Floppy

Come vedere The Walking Dead in streaming

The Walking Dead è una delle serie TV di maggior successo: ecco come vederla in streaming.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggi della serie tv The Walking dead

The Walking Dead è una delle serie TV più seguita dal pubblico mondiale. E moltissimi appassionati, che per qualche motivo non riescono a seguirla in TV, preferiscono guardare The Walking Dead in streaming per seguire gli ultimi episodi. 

Sin dalla prima puntata della prima serie, nell'ottobre del 2010, The Walking Dead ha saputo coinvolgere gli spettatori e conquistare la critica, vincendo più di un riconoscimento grazie alla sapiente miscela di ingredienti horror e fantasy.

Al momento la serie è arrivata alla settima stagione e la tensione, così palpabile in ogni episodio, non sembra proprio diminuire.

The Walking Dead narra le vicende di un gruppo di uomini che ogni giorno deve lottare per non soccombere in uno scenario post apocalittico. La minaccia più pericolosa è quella dei morti viventi, orde di zombi assetati di sangue trasformati da un virus il cui contagio non sembra poter essere arginato.

Se vi state chiedendo come vedere The Walking Dead in streaming, magari on demand sul web, le risposte sono molteplici. Infatti esistono molte soluzioni, legali e illegali.

Tralasciando i siti che propongono streaming illegale, le vicende di The Walking Dead sono visibili sulle varie piattaforme di Sky.

The Walking Dead in streaming su piattaforme Sky

Se siete degli amanti della serie e volete vedere l'ultimissima stagione, la settima, esistono più soluzioni.

La prima è Sky Go, l'applicazione di Sky che permette la visione di tutti i contenuti del vostro bouquet Sky direttamente su dispositivi mobile: smartphone, tablet e PC portatili. Grazie a Sky Go quindi, è semplicissimo vedere The Walking Dead in streaming, comodamente quando più si preferisce sul proprio dispositivo portatile.

Altra possibile soluzione è Sky On Demand. Sebbene questa opzione non sia puramente una soluzione streaming, questo servizio Sky rende possibile la visione degli episodi di The Walking Dead quando lo desideriamo. Per accedere al servizio però è necessario possedere My Sky, il decoder satellitare HD interattivo che permette di registrare e mettere in pausa i programmi e accedere a contenuti on demand, e connettere lo stesso box in rete.

Sky mette a disposizione di tutti gli appassionati di serie TV uno speciale pacchetto, Sky Box Set, visibile con My Sky e in versione mobile con Sky Go, che offre oltre 50 serie TV, fra cui The Walking Dead naturalmente.

Se siete invece completamente a digiuno della serie e volete conoscere ogni particolare sin dai primissimi episodi, è possibile vedere tutte e sette le stagioni su Now TV, il nuovo servizio di streaming online di Sky. Quest'ultima soluzione permette a chiunque, anche ai non abbonati, la visione senza decoder e antenna parabolica di serie TV e altri programmi direttamente su PC, smartphone, smart TV, Xbox One e PS4 senza obblighi contrattuali.

Negan di the Walking Dead, come seguire  The Walkind Dead in streaming

The Walking Dead via internet usando la tecnologia VPN

Se volete vedere in streaming gli ultimissimi episodi in contemporanea all'uscita negli Stati Uniti, quello di cui avete bisogno è un software VPNAMC e Sling TV sono le due emittenti che detengono i diritti di The Walking Dead in USA e trasmettono online prima di tutti i nuovi episodi della settima stagione. Il problema però è che i contenuti trasmessi non sono visibili al di fuori del territorio statunitense. Per aggirare l'ostacolo è necessario ricorrere a una VPN (Virtual Private Network), tecnologia che "camuffa" la provenienza geografica del vostro indirizzo IP, assegnando alla vostra connessione una localizzazione negli Stati Uniti.

Esistono naturalmente moltissimi software VPN, ma fra i migliori vi segnaliamo ExpressVPNUna volta scaricato e installato su PC, Mac, iOS o Android, accedete a un server VPN statunitense. In questo modo il vostro dispositivo sarà localizzato sul territorio USA. Adesso potete connettervi ai siti delle due emittenti per vedere gli ultimi episodi di The Walking Dead in streaming. Naturalmente la visione degli stessi è possibile dopo aver sottoscritto un periodo gratis di prova ai servizi web delle due emittenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV