Mouse roventi

Come vedere The Big Bang Theory in streaming

Scopri come vedere gli episodi della serie TV The Big Bang Theory in streaming o in on demand.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Big Bang Theory in streaming - tutti i personaggi della serie

Vedere The Big Bang Theory in streaming è un metodo molto usato dagli appassionati di questa serie TV. Tramite questa tecnologia è possibile infatti guardare le ultimissime puntate della decima stagione o per rivedere gli episodi precedenti.  

Il primo episodio è andato in onda negli Stati Uniti nel lontano 2007 e sin da allora Sheldon Cooper e la sua compagnia di nerd secchioni hanno conquistato milioni di telespettatori nel mondo grazie a battute sagaci, situazioni al limite del paradossale e intrecci ben sviluppati.

Al momento The Big Bang Theory è alla decima stagione e la prima visione di questi episodi è esclusiva di Mediaset Premium, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione sul suolo nazionale.

Per coloro (pochissimi suppongo) che non conoscono questa seguitissima serie TV, Big Bang Theory narra le vicende di 4 giovani scienziati che lavorano presso un centro di ricerche dell'università di Pasadena in California. Le loro giornate sono scandite dal lavoro e dai loro principali hobby: fumetti, videogame, giochi di ruolo e film su supereroi. A portare scompiglio nel gruppo ci pensa Penny, una avvenente ragazza che si trasferisce nell'appartamento adiacente a quello dove risiedono Sheldon e Leonard. La ragazza, spalleggiata anche dalle altre figure femminili introdotte nelle varie stagioni prodotte, pian piano arriverà a stravolgere la routine e le abitudini nerd dei 4 ragazzi.

Se state cercando come vedere Big Bang Theory in streaming, magari su piattaforme on demand, le soluzioni da contemplare sono varie. Esistono infatti siti web che propongono lo streaming di serie TV in modo legale o illegale, ovvero proponendo contenuti sui quali hanno o meno diritti di trasmissione.

Tralasciando i siti illegali, Big Bang Theory in streaming è visibile su Infinity TV, la piattaforma on demand di Mediaset.

The Big Bang Theory in streaming su Infinity    

Se le strampalate vicende di Sheldon e compagnia vi fanno morire dal ridere e volete vedere in streaming la decima stagione oppure rivedere qualche vecchio episodio che avete perso, dovete affidarvi a Infinity TV. Infatti i diritti italiani sulla serie sono proprietà di Mediaset che trasmette "in chiaro" sui propri canali del digitale terrestre le passate stagioni, ma propone in esclusiva la decima su Mediaset Premium.

Quindi se cercate una soluzione on demand, la via è quella di accedere a Infinity TV. Il costo di abbonamento alla piattaforma è di 7,99 Euro al mese, quota che potete decidere di versare mensilmente dopo una primo mese di prova gratuita. Infinity è visibile su una ampia scelta di dispositivi: PC, tablet, decoder, smartphone, smart tv, Xbox, Playstation e Chromecast.

Come guardare The Big Bang Theory in streaming
Tutti i modi per guardare The Big Bang Theory in streaming

The Big Bang Theory via internet usando il VPN

Se invece siete dei fan accaniti della serie e volete vedere tutti gli episodi della decima serie in contemporanea con gli Stati Uniti, quello che vi serve è un software VPN. Negli Stati Uniti Big Bang Theory è trasmesso dalla rete televisiva CBS e sul sito web della rete sono presenti on demand tutti gli episodi finora trasmessi della decima stagione. Esistono però due problemi: le puntate sono geobloccate, ovvero sono visibili esclusivamente sul territorio statunitense, e c'è bisogno di un account premium per vedere i contenuti on demand.

Per aggirare il primo ostacolo è necessario ricorrere alla tecnologia VPN (Virtual Private Network), ovvero un software in grado di cambiare l'indirizzo IP del nostro dispositivo connesso in rete e localizzarlo sul territorio degli Stati uniti. Naturalmente esistono sul mercato numerosi sofware VPN: fra i più completi vi segnaliamo ExpressVPN

Per quanto riguarda invece il secondo problema, relativo all'abbonamento, il sito della CBS offre una periodo di prova gratis della durata di una settimana.

Bazinga!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV