Floppy

Come vedere Orphan Black in streaming

Orphan Black, serie fantascientifica con protagonista Tatiana Maslany, è costituita da un totale di 5 stagioni. Non sai come vederle in streaming? Tranquillo, ci pensa FlopTV a spiegarti come!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diversi personaggi di Orphan Black interpretati da Tatiana Maslany

Orphan Black è una serie TV canadese fantascientifica ideata da Graeme Manson e John Fawcett, trasmessa dal 2013 su Space Canada e su BBC America negli Stati Uniti. Alla base del successo di questa serie vi sono una serie di motivi, in primis la bravura dell’attrice protagonista Tatiana Maslany, che è riuscita a interpretare nel corso di tutte le stagioni ben 13 personaggi diversi

Se anche tu sei fra i molti fan della serie e vorresti vedere, o rivedere, alcune stagioni o puntate in particolare di Orphan Black in streaming, non temere, FlopTV ti spiega come fare.     

Orphan Black però non è solo Tatiana Maslany, è uno show dotato di una trama coinvolgente, condita da un’inaspettata e intrigante love story, ma è soprattutto una serie thriller emozionante che riesce occasionalmente a regalare allo spettatore delle grasse risate.

La serie racconta le vicende di Sarah Manning, interpretata dalla sopracitata Tatiana Maslany, una ragazza orfana che vive in modo sregolato. Un giorno Sarah però assiste al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. Elizabeth, prima di morire, lascia però incustodita la sua borsa e Sarah ha la malsana idea di impadronirsene, insieme all’identità della ragazza morta suicida.

L'attrice Tatiana Maslany in una scena di Orphan BlackBBC America
Tatiana Maslany in una scena di Orphan Black

Da lì però Sarah si ritroverà catapultata in un’avventura rischiosa per lei e per tutti i suoi cari.

La grande prova attoriale di Tatiana Maslany nel corso delle 5 stagioni totali è stata riconosciuta sia dalla critica che dal pubblico. Maslany ha infatti vinto un Emmy Award nel 2016 per la miglior attrice protagonista in una serie drammatica e nel 2014 è stata anche candidata ai Golden Globe.

Tim Goodman sul The Hollywood Reporter reputò fantastica la performance di Tatiana Maslany nella prima stagione di Orphan Black, descrivendo la sua mancata candidatura agli Emmy Award del 2013 come “la più scandalosa trascuratezza” tra le nomination di quell'anno.

Di recente Tatiana Maslany è stata anche protagonista al fianco di Jake Gyllenhaal nel film Stronger, basato sulla storia di Jeff Bauman, un sopravvissuto all'attentato alla maratona di Boston avvenuto il 15 aprile 2013.

Non sai però come guardare Orphan Black in streaming? Tranquillo che ci pensa FlopTV a dirti tutto!

Orphan Black in streaming su Netflix

Per vedere in streaming legale le stagioni di Orphan Black è necessario dunque accedere tramite abbonamento a Netflix. Sulla piattaforma di streaming di Reed Hastings e Marc Randolph è possibile trovare tutte e 5 le stagioni della serie, conclusasi nel 2017.

Netflix dunque ti permette di visionare tutte le 5 stagioni di Orphan Black. Per accedere allo streaming è necessario però sottoscrivere un abbonamento, dal costo di 7,99 euro al mese per il piano tariffario Base, 10,99 euro per il piano Standard e 13,99 euro per quello Premium.

Ora non ti resta altro da fare che divorare tutte le puntate di Orphan Black! Buon binge watching!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV