Mouse roventi

Come vedere Grey's Anatomy in streaming

Da oltre dieci anni Grey's Anatomy è una delle serie TV più seguite: di seguito tutte le info per vederla in streaming.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grey's Anatomy in streaming - Tutti i personaggi di Grey's Anatomy

Dal 2005, anno in cui uscì la prima puntata, Grey's Anatomy ha sempre riscosso un ottimo successo fra il pubblico appassionato di serie TV. Quindi, se anche tu fai parte di questo gruppo, ma non riesci a seguire gli ultimi episodi in TV, non ti resta che vedere Grey's Anatomy in streaming.

Per i pochi che non conoscono la serie, Grey's Anatomy è un medical drama che narra le vicende, lavorative e amorose, di un gruppo di medici del Seattle Grace Hospital. Al momento la serie è ferma, ma a brevissimo (dal 16 ottobre) ritornerà con le nuove puntate della 14° stagione. Come di consueto, gli episodi dell'ultima stagione saranno visibili in esclusiva su FoxLife tutti i lunedì in prima serata alle 21:00.

Per quanto riguarda invece la TV "in chiaro", i diritti di Grey's Anatomy sono esclusiva di LA7. Su quest'ultimo canale però la stagione trasmessa è la 12°. Il sito web di LA7 propone una sezione completamente dedicata al medical drama, dove è possibile vedere delle clip di un paio di minuti che riassumono le puntate di tutte le serie. Purtroppo però non è possibile vedere nessun episodio in modo integrale.        

Nel caso in cui vi siete persi alcuni episodi delle vicende della dottoressa Meredith Grey, la tecnologia streaming può venirvi in soccorso. Infatti è possibile vedere online on demand tutti gli episodi delle tredici stagioni realizzate. Ma come fare?

Innanzitutto è bene fare una doverosa precisazione: esistono soluzioni legali e illegali. In quest'ultimo caso i siti forniscono lo streaming senza essere in possesso dei diritti per farlo.   

Tralasciando questi ultimi siti, è possibile vedere tutte e tredici le stagioni di Grey's Anatomy sulle piattaforme on demand di Sky.

Grey's Anatomy in streaming su Sky

Se amate alla follia le vicende di Grey's Anatomy ma per qualche ragione non avete visto le ultimissime puntate o addirittura vi siete persi le passate stagioni, non preoccupatevi perché esistono alcune soluzioni che fanno al caso vostro.

La prima soluzione è Sky Go, l'applicazione della piattaforma satellitare che permette a tutti gli utenti di vedere i programmi del vostro bouquet Sky su dispositivi mobile. Basta avere un abbonamento Sky e potrete accedere alla visione di Grey's Anatomy in streaming on demand direttamente sul dispositivo che più vi aggrada.

Nonostante non sia una soluzione strettamente "streaming", è possibile vedere tutti gli episodi di tutte e tredici le serie prodotte anche tramite Sky On Demand. Per accedere a questo servizio però è necessario possedere il decoder interattivo HD My Sky e connettere lo stesso dispositivo in rete.

Grey's Anatomy in streaming - come vedere in streaming tutti gli episodi delle 13 stagioni
Come guardare tutte le stagioni di Grey's Anatomy in streaming

Se vi siete appassionati tardi a questa serie TV e volete conoscere tutta la storia della Dottoressa Grey sin dai primi episodi delle primissime stagioni, Now TV di Sky è il servizio che vi permette di vedere in streaming tutte e 13 le stagioni prodotte. Now Tv è la nuovissima piattaforma di streaming on demand di Sky che offre a tutti, anche ai non abbonati Sky, la visione senza decoder e senza antenna parabolica di serie TV e altri programmi su una vasta serie di supporti, come PC, smartphone, smart TV, Xbox One, PS4. L'abbonamento a Now TV non impone nessun tipo di vincolo contrattuale.

Grey's Anatomy on demand tramite VPN

Se invece siete fan accaniti della serie e volete vedere la 13° stagione di Grey's Anatomy in contemporanea agli Stati Uniti dovete dotarvi di un software VPN. Grey's Anatomy è trasmesso in esclusiva negli USA dalla rete ABC. Lo stesso canale televisivo ha dedicato un'intera sezione al medical drama sul proprio sito web dove è possibile vedere in streaming tutte le stagioni. Qui, oltre agli interi episodi, è possibile accedere anche a delle clips di un paio di minuti con alcune scene importanti oppure a video di recap della puntata.

Unico vero problema è che questi contenuti video sono geobloccati, ovvero risultano disponibili solo per utenti che si connettono dal territorio degli USA. Per aggirare queste limitazioni bisogna ricorrere ai software VPN (Virtual Private Network), ovvero dei programmi in grado di cambiare l'indirizzo IP di chi li usa camuffandone la provenienza geografica. In questo modo è possibile assegnare al vostro dispositivo una localizzazione statunitense e vedere senza problemi Grey's Anatomy in streaming.

Esistono moltissimi software VPN. Fra i migliori vi segnaliamo ExpressVPN.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV