Floppy

Come vedere Gotham in streaming

La serie TV Gotham, basata sugli eroi e villain dell’universo di Batman, attualmente consta di 4 stagioni. Non sai come vederle in streaming? Tranquillo, ci pensa FlopTV a spiegarti come!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti della serie TV Gotham

Gotham è una serie TV statunitense ideata da Bruno Heller (Roma, The Mentalist), spin-off incentrato sulle origini di eroi e villain dell’universo di Batman. Pur avendo come protagonisti personaggi DC Comics, non fa parte dell’Arrowverse iniziato con la serie Arrow.

Se ami alla follia questa serie e vorresti rivedere alcuni episodi in particolare, ma non sai dove e come vedere Gotham in streaming, ecco i nostri consigli su come farlo. 

James Gordon (Benjamin McKenzie), nuova recluta del dipartimento di polizia di Gotham City, pochi giorni dopo la sua entrata deve fare i conti con criminali d'ogni tipo, boss che si contendono il dominio sulla città, psicopatici vari e mostri nati da esperimenti illegali. Per fortuna ad aiutarlo ci sarà il suo collega e amico Harvey Bullock (Donal Logue), molto più “pratico” e meno consono al rigido rispetto delle regole.

Come sfondo di tutta la storia abbiamo l’omicidio dei genitori del piccolo miliardario Bruce Wayne (David Mazouz), deciso a scoprire la verità che si cela dietro la loro prematura scomparsa. Ma nulla è come sembra a Gotham.

Presto infatti Gordon imparerà che in una città spietata come Gotham City bisogna dimenticare quanto appreso in accademia, mettere in discussione i propri principi morali e scendere a compromessi per sopravvivere.

Nonostante le critiche e i numerosi cali di ritmo, la serie Gotham si fa apprezzare per l’atmosfera noir che permea ogni puntata di ciascuna stagione, oltre che per alcuni personaggi del fumetto ben scritti e interpretati. Fra tutti meritano una menzione speciale Oswald "Pinguino" Cobblepot (Robin Lord Taylor), Barbara Kean (Erin Richards), Selina “Cat” Kyle (Camren Bicondova) e Edward “Enigmista” Nygma (Cory Michael Smith).

Lodevole anche il personaggio di Jerome Valeska, interpretato da uno spettacolare Cameron Monaghan.

Attualmente lo show è alla sua quarta stagione.

Non sai come gustarti tutte le puntate di Gotham in streaming? Tranquillo che ci pensano i consigli di FlopTV a risolvere il problema!

Gotham in streaming su Netflix e Premium Play.

Per vedere in streaming legale le stagioni di Gotham è necessario dunque accedere tramite abbonamento a Netflix o Premium Play. Sulla piattaforma di streaming di Reed Hastings e Marc Randolph è possibile trovare purtroppo solo 2 delle 4 stagioni totali, mentre Premium Play permette di goderti la quarta stagione.

Netflix dunque ti permette di visionare sia la prima che la seconda stagione di Gotham, senza poter accedere però alla terza e quarta stagione dello show. Per accedere allo streaming è necessario però sottoscrivere un abbonamento, dal costo di 7,99 euro al mese per il piano tariffario Base, 10,99 euro per il piano Standard e 13,99 euro per quello Premium.

Passando a Premium Play, il discorso è differente.

Per quanto riguarda Premium Play infatti, è possibile trovare la quarta e ultima stagione di Gotham.

Per accedere al servizio di Premium Play, bisogna abbonarsi a Mediaset Premium, per cui sono possibili vari piani tariffari:

  • Cinema & Serie TV – un’offerta che comprende tutti i canali di cinema e serie TV di Premium più Infinity per 20 euro al mese. Il prezzo è scontato a 10 euro al mese per i primi rinnovi.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport – comprende tutti i canali di cinema e serie TV, le partite di Serie A delle squadre Premium, Infinity e gli eventi sportivi internazionali per 29 euro al mese. Il prezzo è scontato a 19,90 euro al mese per i primi rinnovi.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017-2018 – l’offerta più completa, che comprende tutti i canali di cinema e serie TV, le partite di Serie A delle squadre Premium, la Champions League 2017-2018, Infinity e diversi eventi sportivi internazionali per 36 euro al mese. Il prezzo è scontato a 19,90 euro al mese per i primi rinnovi.

Ora non ti resta altro da fare che goderti Gotham! Buon binge watching!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV