Floppy

Come vedere Arrow in streaming

Hai tanta voglia di vedere le avventure di Green Arrow ma non sai proprio dove cercare? Tranquillo che ci pensa FlopTV a dirti dove poter guardare le puntate di Arrow in streaming!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo ufficiale della serie TV Arrow

Arrow è una serie TV statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, in onda sul canale The CW e basata sul supereroe della DC Comics Freccia Verde.

In Italia ha avuto un successo notevole tanto che molti appassionati sono alla ricerca della puntate delle passate stagioni e ricorrono alla tecnologia streaming online per rigustarsi i passati episodi. 

Ma come fare? Dove è possibile vedere le puntate e le passate stagioni di Arrow in streaming?  

Arrow è la prima serie dell’Arrowverse e ha avuto ben 2 spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow, entrambe facenti parte dello stesso universo.

La serie, di cui sono state rilasciate attualmente ben 6 stagioni, è incentrata sul personaggio di Oliver Queen (Stephen Amell) che, dopo aver vissuto per ben 5 anni su un’isola deserta, torna a Starling City per portare giustizia nei panni dell’eroe Green Arrow.

Queen sarà dunque impegnato su più fronti per eliminare il male profondo che affligge la sua città.

Muori dalla voglia di vedere Arrow in streaming ma non sai proprio dove cercare per goderti tutte le stagioni della serie?

Ti basta seguire i consigli di FlopTV e Starling City per te non avrà più segreti!

Arrow in streaming su Premium Play, Infinity, TIMVision, Chili o Rakuten TV

Per vedere in streaming le stagioni di Arrow è necessario quindi accedere tramite abbonamento a Premium Play, Infinity o TIMVision. In alternativa è possibile trovare qualche puntata della serie anche su Rakuten TV e Chili, piattaforme per le quali non si sottoscrive un abbonamento ma si acquistano le singole stagioni.

Per quanto riguarda Premium Play, è possibile trovare tutte le stagioni di Arrow finora rilasciate, di cui la sesta e ultima è visibile solo su Premium Play.

Per accedere al servizio di Premium Play, bisogna abbonarsi a Mediaset Premium, per cui sono possibili vari piani tariffari:

  • Cinema & Serie TV – un’offerta che comprende tutti i canali di cinema e serie TV di Premium più Infinity per 20 euro al mese. Il prezzo è scontato a 10 euro al mese per i primi rinnovi.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport – comprende tutti i canali di cinema e serie TV, le partite di Serie A delle squadre Premium, Infinity e gli eventi sportivi internazionali per 29 euro al mese. Il prezzo è scontato a 19,90 euro al mese per i primi rinnovi.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017-2018 – l’offerta più completa, che comprende tutti i canali di cinema e serie TV, le partite di Serie A delle squadre Premium, la Champions League 2017-2018, Infinity e diversi eventi sportivi internazionali per 36 euro al mese. Il prezzo è scontato a 19,90 euro al mese per i primi rinnovi.

Per quanto riguarda invece Infinity, esso appartiene sempre all’offerta Mediaset Premium e, a differenza di altre piattaforme di video on demand, presenta un solo piano d’offerta: 7,99 euro al mese per la visione di ogni tipo di contenuto che fa parte del catalogo. Dunque film, cartoni animati, documentari, serie TV e chi più ne ha, più ne metta per la cifra di circa 8 euro. Se siete amanti del binge watching, potete provare a polverizzare tutto Arrow in 30 giorni, poiché il primo mese di Infinity è gratuito, di prova.

Su Infinity è possibile trovare le prime 5 stagioni di Arrow.

Passando a TIMVision, è presente solo la prima stagione di Arrow purtroppo. L'abbonamento, dopo il primo mese gratuito, è di 2,50 euro al mese per due mesi e 5 euro per sempre.

Su Chili e Rakuten TV, dopo aver effettuato la registrazione, è possibile acquistare le poche stagioni disponibili su tali piattaforme: Chili (9,99 euro per la prima stagione) e Rakuten TV (prima stagione a 13,99 euro e seconda stagione a 19,99 euro).

Su Rakuten TV in linea di massima è possibile effettuare il noleggio di contenuti a partire da 0,99 euro fino a un massimo di 4,99 euro, mentre per gli acquisti il prezzo varia fra gli 11,99 euro e i 13,99 euro. I prodotti noleggiati devono essere visionati entro 48 ore dal pagamento.

Per Chili invece il prezzo del noleggio è a partire da 0,99 euro, mentre per l’acquisto di contenuti si parte da 3,99 euro.

Sia per Rakuten TV che Chili non bisogna sottoscrivere un abbonamento, paghi solo quello che vedi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV