Zi Rafele – Martina

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Raffaele è un nullafacente di professione, Martina studia e lavora... entrambi vivono a Centocelle e amano i tatuaggi di Kimo e Simona.
Sono loro i protagonisti del secondo episodio della seconda stagione.

Con Centocelle Ink, il documentario sul mondo dei tatuaggi diretto da Matteo Swaitz, FlopTV ha il piacere di svelare l'identità delle anime di Centocelle, un quartiere abitato da personaggi singolari, coraggiosi, appassionati, talvolta pigri ma mai annoiati.

Simona e Kimo sono due artisti, due psicologi, due tatuatori... e fra la passione, gli amici e gli impegni, sono anche e soprattutto i manager del Devi Maha Tattoo.

In questo secondo episodio della nuova stagione di Centocelle Ink, Simona e Kimo mostrano il lavoro fatto sui corpi di Zi Rafele e di Martina, inoltre  si preparano alla Tattoo Convention di Roma, un evento davvero internazionale, con disegni e opere d'arte dal valore inestimabile.

Da lunedì 11 giugno 2012, il secondo episodio di Centocelle Ink sarà online su FlopTV... nel frattempo guardatevi la GALLERY per conoscere i prossimi personaggi, più e meno popolari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Noyz Narcos

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV