FlopTV vs ADV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In questi giorni ci è arrivata più di una lamentela riguardo all’aumento della pubblicità su questo sito. 
È vero la pubblicità è aumentata. E meno male, aggiungiamo noi!
Alcune considerazioni: Floptv ha presentato dalla sua nascita circa cinquanta serie più una ventina di numeri zero, senza considerare i video degli utenti e i pezzi unici, uno sforzo produttivo ed editoriale enorme e unico nel panorama italiano. Da questa settimana inoltre è attiva sul sito la nostra Sala giochi dove potrete rilassavi tra un video e un altro, potendo scegliere per adesso tra una ventina di giochi.
Cosa vi chiediamo in cambio? In cambio  vi chiediamo di guardarci  senza neppure obbligarvi a registrarvi! Vi chiediamo di guardare uno spot da trenta secondi prima della vostra serie preferita.
Produrre costa, avere una struttura costa. Per noi monetizzare con la pubblicità è una scelta obbligata.
Senza pubblicità non sarebbero nati capolavori, giusto per citarne alcuni, come “Drammi Medicali” o “La villa Di Lato” e non avreste mai conosciuto Davide di Porto (… magari dirà qualcuno!).
Senza pubblicità, molto semplicemente, non potremmo esistere.
Rassegnatevi dunque a questa realtà, mettetevi l’animo in pace e continuate a seguirci. Da parte nostra l’impegno a migliorare affinché la pubblicità trovi forme più efficaci e meno invasive.
 
P.S.
Facciamo un sondaggio: chi di voi sarebbe disposto a pagare, per esempio, due euro al mese, per avere una FlopTv senza pubblicità?

FlopTV crew
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Ferrarese

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV