FlopTV e la musica, al Supersound di Faenza

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il MEIMeeting degli Indipendenti, presenta a Faenza Supersound, il primo grande raduno dei giovani musicisti emergenti al quale parteciperà anche FlopTV.

Dal 23 al 25 settembre, piazze e vie del centro storico manfredo si animeranno per dare inizio ad un evento a cielo aperto animato da artisti e appassionati, giornalisti e operatori discografici di settore, pronti a dedicare i due pomeriggi del festival all’ascolto dei demo.

Supersound sarà una vera e propria vetrina di qualità per i giovani indipendenti con workshop sulle autoproduzioni musicali, videocinematografiche e letterarie, con approfondimenti sulle questioni legali del copyright e download.

Durante la Notte Bianca degli Emergenti di sabato 24 settembre, oltre al palco centrale con Roy Paci, si alterneranno tante altre iniziative, tra le quali i Quintorigo con la data zero del nuovo English Garden Tour Acoustic Version, il Razza Ridens – contest nazionale con i migliori giovani comici emergenti condotto da Giuseppe Giacobazzi con Rocco e Gabri Gabra.

In Piazza del Popolo e presso il Palazzo delle Esposizioni ci sarà un Grande Mercato delle Autoproduzioni Musicali e Culturali con banchetti e showcase, convegni, incontri e presentazioni, concerti e workshop oltre, naturalmente, ai consueti convegni del MEI ai quali parteciperà anche FlopTV.

Nell’ambito dell’incontro sui Nuovi Media - che si terrà domenica 25 dalle ore 15.00 presso la sala del Consiglio Comunale - Michele Ferrarese - Creative Director di FlopTV - presenterà il Premio Speciale FlopTV dedicato al gruppo musicale che saprà esprimere, musicalmente e scenograficamente, la maggiore vicinanza allo stile umoristico dell'unica webtv dedicata alla comicità. Il giudizio verrà formulato in base ai materiali postati sui profili Myspace dei partecipanti.

Ci vediamo a Faenza presso lo stand di FlopTV a Piazza della Molinella!

La redazione

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Ferrarese

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV