Candid Camera… Prossimamente su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dieci spassose candid camera che vedono protagonista l’istrionico Alessandro Laureti, personaggio del panorama artistico underground romano.

Sfrontato e irriverente, si muove come un folle cavallo al galoppo, spaziando con destrezza tra simulazione e provocazione. Alessandro Laureti, davanti e dietro l'obiettivo, regala naturalezza a personaggi bizzarri e stravaganti, traghettando nella realtà un pizzico d'assurdo.

Con lui FlopTV è scesa in strada, in mezzo alla gente, in una calda capitale basita di fronte alla sfacciataggine sua e dei suoi compari: Stefania Panetti, Alessandra Marocchi, Tiziano Trali e Michele Ferrarese.

Candid Camera entra a gamba tesa nel palinsesto di FlopTV che per l’occasione si trasforma in Street e porta online uno storico genere televisivo (il primo programma di Candid Camera risale addirittura al 1948) che fa impazzire il web.

Meno avventurosa di Remi Gaillard, più vera rispetto a Scherzi a parte, talvolta piccante come Sexy Camera all’italiana, Candid Camera sta per arrivare su FlopTV… Prossimamente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michele Ferrarese

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV