Super Botta per Mauro Meconi

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mauro Meconi, il Fierolocchio di Romanzo Criminale - La serie, sul set di Super G interpreta Super Botta, un bamboccione lavato e stirato da mamma con una grande passione... per la droga.

Attore, scrittore e oggi anche regista e produttore - Mauro Meconi - ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad una grandissima botta di... fortuna!

"A 17 anni Er Quaglia, un carissimo amico, mi propose di andare a fare un provino per un film prodotto da Pupi Avati... Io ero l'unico a lottare contro quella che pensavo fosse solo una perdita di tempo, ma poi la decisione del gruppo prevalse sulla mia e andammo tutti insieme a fare un po' di casino nella produzione del Maestro. Fui scelto ed entrai a far parte del cast del film La prima volta di Massimo Martella".

Dopo la seconda, la terza, la quarta volta davanti alle telecamere di tv e cinema, Mauro Meconi è passato alla regia e alla sceneggiatura ma con Super G ha fatto il grande passo vestendo i panni del produttore esecutivo!

Divertito dalla comicità dei suoi compagni di carriera - quelli della banda per intendersi, amici nella vita e colleghi sul set - che hanno la faccia da cattivi ma sono tutti "de core"; sicuro della genialità di Daniele Prato, l'autore della serie; fiero del prodotto innovativo, Mauro Meconi si è occupato del controllo e di ogni aspetto della produzione di Super G, dallo sviluppo del concept alla scelta dei ruoli, alla supervisione delle riprese e della messa in onda... regalandoci un cameo indimenticabile nel quarto episodio della serie: Il Lazarus!

Super Botta lo è di nome e di fatto. Insaziabile, vizioso, viziato e infantile, Super Botta è il ritratto del bamboccione senza limiti la cui caricatura, portata all'eccesso dalla scrittura tagliente di Daniele Prato - autore di Super G - suscita immensa allegria e attacchi di ridarella compulsiva.

Provare per credere... solo su FlopTV.

Clicca QUI per vedere Super G!

Vai alla GALLERY di Super Botta!
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Mauro Meconi

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV