Dopo i supereroi su FlopTV arrivano i mostri: Babbala e lo Scrondo!

Babbala e lo Scrondo sul palco del Roma Fiction Fest ricordano la televisione del passato e si ispirano per quella del futuro.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'anno scorso FlopTV è uscita dalla serata organizzata dal Roma Fiction Fest con due eroi dalle maschere scintillanti: i Super G. Il 2012 è invece l'anno dei mostri - vintage perché già visti sugli schermi negli anni '70/'80 - ma davvero di qualità, altissima qualità perchè reinventati per essere al passo con i tempi.

Il primo è Babbala, il bigfoot, meglio conosciuto come lo scimmione peloso interpretato da Maccio Capatonda che ieri sera ha governato il palco della Sala Petrassi insieme all'impavido Ragazzo Idiota (Herbert Ballerina).

Il secondo è lo Scrondo, il gremlin impertinente che con gli anni non ha perso la sua verve ed è rimasto fedele al suo creatore Stefano Disegni, con il quale ha attraversato il red carpet dell'Auditorium, risvegliando i ricordi di molti fan.

Sono loro i protagonisti del palinsesto di FlopTV che da oggi parte con il primo episodio di Babbala e il Ragazzo Idiota. Per Il ritorno dello Scrondo invece, c'è ancora un po' da aspettare.

 

Fra breve avrete una gallery completa dell'evento... voi c'eravate? Mandateci le vostre foto, le pubblicheremo su FlopTV.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV