Piccol: Il discount della di Maccio Capatonda riapre su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nei periodi di crisi l’unica soluzione è andare a fare la spesa al Piccol, il discount dove esistono offerte che non esistono e oggetti di una utilità inutile per la quale vale la pena pagare ogni prezzo. E così abbiamo fatto noi di FlopTV: ci siamo rimboccati le maniche e speso gli ultimi soldi per avere un remake più bello e più nuovo, di quella parodia che già esisteva su Youtube, per possedere una nuova serie, capace di sfamare la dipendenza dai saldi di Maccio Capatonda (e della sua crew), re indiscusso della nostra web-tv.

Dopo format originali e produzioni inedite come La Villa Di Lato, Drammi medicali 1 e 3, Sexy Spies, Leggerezze, Palmiro, Mariottide, etc.etc... ci mancava all’appello un'unica e indiscutibile genialata contemporanea, la parodia delle parodie: Piccol!

Ingordi,  lungimiranti e malinconici allo stesso tempo, non abbiamo resistito alla tentazione di dare freschezza e nuova linfa vitale alla già ricca e nota collezione di spot lanciati dalla Gialappa’s in Mai dire Grande Fratello, per promuovere i prodotti originaliI della collezione A/I 2010 di Piccol, la linea di prodotti nata grazie all'imprenditore Malachio Piscardone, che voleva liberarsi degli stupidi oggettini lasciatigli dalla suocera morta.
Dopo l'enorme successo, e visti gli ottimi guadagni, egli decise di creare una catena di negozi aprendone alcuni anche in Albania.
Dopo molti anni, per accontentare tutti dai Papaboys ai Black Block , la Piccol si è adattata cominciando a vendere anche molotov e mazze chiodate a buon prezzo. Persino l'esercito statunitense si è rivolto alla Piccol per l'acquisto di armi nucleari da inviare come regalo all'Iraq. Qualche anno fa, il gruppo Piccol S.p.a. ha avuto alcune denunce di plagio da una certa compagnia romena - con un nome molto simile - ma i problemi legali non hanno ostacolato il suo primato in offerte di “nonsisaspiegare”, tanto che, nel calendario di FlopTv – a partire dal 15 novembre 2010 - ci sono altri 10 spot inediti autorizzati alla promozione di "qualcosa".

I testimonial d'eccezione addetti alle vendite sono  - Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina ma anche un inedito Rupert Sciamenna biondo e una Katherine J. Junior supersexy.

Da ieri, all'alba di dopodomani sera della settimana prossima, ci saranno sul blog di FlopTV alcune vecchie puntate con la carrellata di offerte del catalogo 2009 di Piccol per arrivare preparati al catalogo nuovo della stagione 2010/2011 che finirà in home-page quindi, preparatevi al countdown e restate connessi a www.floptv.tv.

P.S. Per i FlopTV addicted è gratuita e disponibile la versione del sito ottimizzata per gli smartphone. Basta collegarsi dal proprio cellulare a www.floptv.mobi

Buona visione!
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV