Floppy

Omicidio all'Italiana, primo trailer per il nuovo film di Maccio

Pubblicato nelle ultime ore il primo teaser trailer di Omicidio all'Italiana, il nuovo film di Maccio Capatonda ambientato nell'entroterra abruzzese.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maccio Capatonda tornerà a breve sul grande schermo con "Omicidio all'Italiana". Dopo il successo di "Italiano Medio", Maccio vestirà i panni del sindaco di Acitrullo, un personaggio senza scrupoli che cerca di sfruttare come vetrina mediatica un omicidio avvenuto misteriosamente nello sperduto paesino abruzzese.

Come anticipazione di "Omicidio all'Italiana"è stato diffuso un primissimo teaser trailer che mostra in meno di un minuto alcune scene che saranno parte del film vero e proprio, in uscita la prossima primavera.

Oltre a Maccio Capatonda, il cast di "Omicidio all'Italiana" comprende Herbert Ballerina, Ivo Avido e Sabrina Ferilli.

La trama racconta di come lo strano omicidio avvenuto ad Acitrullo sconvolga la routine del piccolo paese abruzzese. Una splendida occasione che il Sindaco, interpretato da Maccio, e il suo vice, Herbert, sfrutteranno senza nessun tipo di remora morale per portare Acitrullo sulle copertine di tutti i giornali e telegiornali nazionali e far così uscire dall'anonimato il paesino. Infatti ad Acitrullo arriva anche Donatella Spruzzone, Sabrina Ferilli, la conduttrice del popolare programma d'inchiesta "Chi l'acciso?".

Acitrullo diventerà più famoso di Cogne?

Omicidio all'Italiana sarà nei cinema a partire dal prossimo 2 marzo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV