Maccio e Gigi: interviste e segreti svelati alle telecamere di FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Herbert Ballerina al volante, Maccio Capatonda in regia… ma poi i ruoli si invertono, cambia l’atmosfera e le due star si trasformano in buffe persone ‘normali’ con comici aneddoti da raccontare in un’intima darkroom.

Tutto questo solo su FlopTV con Maccio e Gigi, il nuovo show che mette allo scoperto vizi e virtù di Marcello Macchia - in arte Maccio Capatonda – e Luigi Luciano – al secolo Herbert Ballerina.

Maccio e Gigi viaggiano a stretto contatto, ma così stretto, che i confini fra la vita di tutti i giorni e il lavoro si mischiano creando complicate aspettative. I due sono amici per la pelle ma soprattutto complici ma così complici da non avere timore di accendere le telecamere sulla loro vita, sulla loro infanzia, sulle disavventure che li hanno segnati, sulla quotidianità, le manie, i giochi e i sadici scherzi, per dare forma al primo esclusivo reality italiano che racconta in tutte le sue sfaccettature la vita dei due.

Situazioni drammatiche e umoristiche non dettate da un copione ma che i protagonisti sperimentano esattamente come fosse la loro vita reale, rendono questa raccolta di momenti un vero e proprio pot-pourri di curiosità sulla vita di tutti i giorni di Maccio e Gigi: la mente e il corpo, il capo e lo schiavo, il genio e la razionalità (talvolta ingenua, sbadata, verace e spontanea).

Dalla darkroom - dove l’amara ilarità dei loro racconti lascia tutti senza parole - alla claustrofobica automobile in movimento, le ambientazioni di questo show esaltano alcuni aspetti del loro rapporto che in fin dei conti, sembra non essere cambiato dopo il successo dell’attore comico Maccio Capatonda e di Herbert Ballerina, sopravvissuto alle riprese di Ma che bella giornata, l’ultimo film di Checco Zalone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV