Lo Zoo di 105 apre le gabbie al trio di FlopTV capeggiato da Marcello Macchia

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le idiozie di Herbert Ballerina mischiate alle cose di Maccio Capatonda più gli inserti di Ivo Avido: gli audio dei video di FlopTV sono in onda nello Zoo di 105.

Dallo scorso gennaio la nuova formazione dello Zoo di 105, il programma radiofonico nato nella primavera del 1999 da un'idea di Marco Mazzoli, è composta da tre nuovi componenti molto cari a noi di FlopTV: Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina.

Il quartier generale dello Zoo di 105 si è trasformato in un parco giochi di comicità dove Maccio&Co distribuiscono ogni giorno un mix esplosivo di scenette esilaranti, sconti imperdibili da Piccol, live di Mariottide, parodie e chi più ne ha più ne metta, perché il mood dell’irriverente trasmissione radiofonica più seguita d’Italia è sempre quello: far ridere!

Dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, su Radio 105, Marcello Macchia, Luigi Luciano ed Enrico Venti se la suonano e se la cantano come se nulla fosse come se non sapessero che le loro voci girano vorticosamente anche su Youtube dove le registrazioni delle esilaranti puntate de Lo Zoo di 105 sono al top delle classifiche dei video più visti.

Come dice il grande Mazzoli, siamo orgogliosi si voi, bravi tutti e in bocca al lupo da FlopTV!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV