iPhone, iPad e Windows Phone 7: le nuove app FlopTV per ridere sempre!

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi è nata l’applicazione di FlopTV indispensabile per avere una manciata di risate a portata di mano. Divertirsi su iPhone, iPad e Windows Phone 7, grazie ai video distribuiti dall’unica comedy webtv italiana, sarà un gioco da ragazzi.

Alle scocciature, agli ostacoli tecnologici, agli standard di qualità, alle performance del device… a tutto questo ci abbiamo pensato noi.
La nuova applicazione di FlopTV è davvero un gioiellino. Studiata in ogni minimo particolare, trasforma in portatile il contenuto del sito che è a portata di click, soprattutto per i possessori degli eruditi smartphone in commercio.

Le famiglie in competizione che gestiscono questo mercato sono Apple e Windows. I loro negozi virtuali si rivolgono a due categorie di utenti. In teoria quelli di Windows fanno una cosa alla volta, iniziano a lavorare su uno progetto e, appena finito, ne iniziano un altro, mentre quelli di Apple fanno più cose insieme, sono orientati verso il “multi-task”, dunque eseguono più operazioni contemporaneamente; in pratica però, a entrambi piace l’aspetto ludico delle nuove tecnologie, per non parlare dello shopping online. FlopTV si è posizionata proprio in questo segmento. Che sia nell’Apple Store o nel Marketplace di Windows, l’accesso all’applicazione di FlopTV è un affare, perché gratuita e facile da gestire.

Per cantare sulle note di Mariottide, fare acquisti da Piccol, stare In forma con Davide, seguire i consigli de La posta di Remo, essere aggiornati col FlopTG o prendere Ripetizzioni di cultura generale… per tutto questo c’è FlopTV, l’applicazione. Ogni show appartiene ad una categoria contraddistinta da un colore: Animation (rosa), Comedy (viola), International (arancione), Lifestyle (verde), Mix (blu), Film (celeste), User content (grigio); un vero e proprio telecomando cromatico sul quale selezionare il canale e fare zapping senza muovere un dito perché le playlist non finiscono mai e alla fine di ogni episodio ce ne è un altro da vedere. In home ci sono gli ultimi pubblicati ma è possibile filtrare la ricerca per show ed immergersi nei misteri de La villa Di Lato, oppure nei corridoi di Drammi medicali, insieme al dottor Giolsot e al suo staff medico.

Se hai le idee chiare, seleziona la locandina per viaggiare all’interno dello show che ti piace di più, altrimenti accetta il nostro suggerimento e visita like, la sessione nella quale sono raccolti i Top video, gli Scelti da FlopTV, e I più commentati. Se li trovi esilaranti anche tu e vuoi condividerli con un amico, in share, sei in un attimo sui più importanti social network o anche semplicemente nella tua casella email. Inoltre, non perdere le news del blog, uno strumento per essere sempre aggiornati sul mondo del divertimento che ci gira intorno.
A proposito, se vuoi morire dal ridere facendo le cose in grande - e bada bene, pare che sia possibile (leggi qui!) - esiste anche la versione per iPad.

L’applicazione di FlopTV è un vero e proprio serbatoio di comicità al quale attingere quotidianamente, perché ogni giorno c’è un nuovo video da vedere, commentare e condividere... non perdertela!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV