Buon compleanno FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi – 23 febbraio 2011 – dopo crampi allo stomaco, ghigni e amare risate, FlopTV spegne le candeline del suo secondo anno di vita e si accende con un video "amarcord" il cui unico intento è quello di spolverare la memoria dalle battute che si sono perse nell’etere, fra virtuali “mi piace”, “condividi” e “tagga”. Per un momento dobbiamo essere seri e riflettere… seguire la strada di Cuelo - il colosso della saggezza metropolitana anni ’90 – e trovare delle risposte alle stesse domande sempreverdi: “Cosa stiamo facento? Dove stiamo andanto?”.

Da laboratorio di sperimentazione tecnologica ed editoriale nato il 23 febbraio del 2009, FlopTV è oggi divenuta una piattaforma on demand organizzata per generi, tematiche e interpreti che fa convergere al suo interno le sfide dei nuovi media: intrattenimento, condivisione di contenuti, social networking, accessibilità multidevice e scoperta di nuovi talenti.

FlopTV è oggi disponibile su una molteplicità di piattaforme che spaziano dal web agli smartphone, passando per smart tv, decoder digitali, tablet e game consolle e che consentono di avere un portafoglio di risate a portata di mano, in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi luogo. L’ultima arrivata è l’applicazione per il Windows Phone 7 che da oggi è disponibile nel Marketplace di Microsoft. Prossimamente, nell’Apple Store arriverà anche la versione per iPod e iPad.

E nel frattempo andiamo anche avanti con i contenuti, perché sono loro a fare la differenza e perché anticipare i gusti e le tendenze di intrattenimento è una missione per FlopTV. Per il prossimo anno di vita sono state confermate nuove e originali produzioni - come l’inedito Babbala ed il ragazzo idiota - con Maccio Capatonda e Herbert Ballerina.

Aggiungete FlopTV al vostro profilo Facebook e verrete aggiornati sulle novità dell'unica web tv dedicata alla comicità.
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV