Ovazione popolare per Babbala

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 30 maggio 2012 Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido sono stati ospiti della 
Bibliomediateca "Mario Gromo" del Museo Nazionale del Cinema di Torino per parlare del loro lavoro, dall’idea alla realizzazione, dalla scrittura alla post produzione.

Faceva caldo è vero, ma nessuno è riuscito a smettere di ridere per risparmiare ossigeno. La Bibliomediateca non aveva mai visto tante persone tutte insieme, con i ragazzi seduti per terra, ovunque, addirittura da fuori le finestre.

Il pubblico di Maccio and co ha affollato l’aula per scoprire l’identità di Riccardino Fuffolo che quelli di Shortcut hanno volutamente tenuto nascosto.

In cambio però hanno regalato al pubblico in sala la visione di alcuni dei titoli più divertenti della loro produzione da Italiano Medio, La Febbra e Natale al cesso a La villa Di Lato, Drammi medicali 3 per concludere in bellezza con un’ovazione popolare a Babbala e il Ragazzo idiota, la nuova serie firmata da Maccio Capatonda and co che in autunno sarà online su FlopTV.

Per chi non c'era ma voleva esserci, ma anche per chi c'era e si è divertito è possibile rivivere l'esperienza torinese di Maccio and co cliccando QUI, ma prima bisogna ringraziare in coro il giovine che ha prestato la sua mano alle riprese.
Grazie AngyLomba90!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV