Vacanze romane per Babbala e il Ragazzo Idiota, il 3 ottobre al RFF!

FlopTV, con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido presentano Babbala e il Ragazzo Idiota, il 3 ottobre alle 18.30 presso la Sala Petrassi dell'Auditorium, Parco della Musica di Roma.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Siete tutti invitati - mercoledì 3 ottobre alle ore 18.30 - presso l'Auditorium - Parco della Musica dove Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido presenteranno in anteprima il loro Babbala e il Ragazzo Idiota.

Dopo l'overbooking del 2010 al Cinema Adriano quando FlopTV ha presentato La Villa Di Lato diretta dal maestro Maccio Capatonda; dopo il successone di Super G, che l'anno scorso ha fatto sbellicare dalle risate più di 500 fan; quest'anno il Roma Fiction Fest ha riservato alla proiezione di Babbala e Il Ragazzo Idiota, la Sala Petrassi, che può ospitare più di 600 persone.

Ispirato alla serie televisiva Bigfoot and Wildboy dei fine anni '70, Babbala e il Ragazzo Idiota è la storia di un ingenuo Ragazzo Idiota (Herbert Ballerina) che si trova ad affrontare mummie, alieni, una donna cesso (amabilmente interpretata da Anna Pannocchia) e molti altri scagnozzi del terribile Busto Arsizio (Ivo Avido), un antagonista tutto d'un pezzo, senza braccia ne gambe.

Affiancato dal suo braccio destro Hansel, Busto Arsizio, vede ostacolati i suoi diabolici piani dal leggendario Babbala, un grosso e peloso Maccio Capatonda che combatte contro i nemici a suon di macigni, rischiando la sua stessa vita pur di salvare il  suo protetto.

Babbala e Il Ragazzo Idiota è l'ultima creazione di Maccio Capatonda per FlopTV. Ci teniamo che questa serata vada bene come sempre quindi nulla è stato organizzato e tutto succederà senza un filo logico rispettando la filosofia nonsense che accompagna i nostri eventi da sempre. FlopTV non garantisce sorprese ma è sicura che ve ne saranno!

Per chi rimarrà fuori dall'Auditorium a tirare le testate perché i posti in sala sono finiti, è bene sapere che il primo episodio di Babbala e il Ragazzo Idiota sarà online su FlopTV a partire dal 4 ottobre. Gli altri nove invece verranno pubblicati con cadenza settimanale, ogni giovedì, ma anche no, sul canale Babbala e il Ragazzo Idiota.

Seguiteci sulla Fan Page di FlopTV su Facebook e prenotate un posto QUI. Per essere aggiornati e dite la vostra su Twitter. Abbiamo dedicato un ashtag al mostro peloso - #Babbala - che vi potrebbe essere d'aiuto in situazioni di pericolo.

Al grido di "Ti proteggoooo!"  vi lanciamo questo invito, sottolineando che l'ingresso all'Auditorium - Parco della Musica è gratuito... ma fino ad esaurimento posti!

    

 

Auditorium - Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30 - 00196 Roma

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV