Herbert Ballerina ha fatto 13, anzi 33!

Herbert Ballerina festeggia il suo compleanno e FlopTV gli fa gli auguri così!

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Da piccolo probabilmente voleva uscire la gente, ma poi crescendo e passando per la latteria, ha scoperto la sua vera passione per il teatro e ora festeggia il suo compleanno nei panni di un nuovo personaggio: Luigi Luciano è diventato (G)inetto!

Nato il 7 marzo 1980, si laurea al DAMS di Bologna nel 2007. Entra a far parte della Shortcut Production come assistente raccomandato e in breve scala le gerarchie grazie al suo inimitabile talento comico. Luigi fa ridere sulla spiaggia di Francavilla al mare dove conosce Maccio Capatonda e Ivo Avido, ma anche a Milano dove si trasferisce insieme al resto della banda per far finta di lavorare. Certo non poteva pensare che la creazione di trailer fasulli gli avrebbe regalato una professione ne tantomeno che l'interpretazione di se stesso avrebbe avuto tanto successo fra i giovani... e invece!

Con FlopTV abbiamo conosciuto da vicino Herbert Ballerina che è proprio così come sembra ovvero stralunato, spiritoso e geniale come Prancesco ne La Villa Di Lato; indifeso come il Ragazzo Idiota insieme a Babbala; buono come Arturo Braciola in Leggerezze e paravento nei panni verdi da medico di Drammi Medicali.

Ormai 33enne "l'ei fu" Fernandello ha festeggiato oggi il suo compleanno vestito da giornalista sul set di Mario, la nuova serie di Maccio Capatonda, dove lo chiamano (G)inetto!

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Herbert Ballerina

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV