Super G al RFF: una serata fra supereroi con FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daniele Prato - il regista - Mauro Meconi - il produttore - e Francesco Montanari - il protagonista - sul palco del  Roma Fiction Festival di Roma - hanno presentato Super G, la sitcom online dall'8 dicembre 2011 solo su FlopTV.

Riccardo De Filippis ci è davvero mancato molto, questo è un dato di fatto. All'Auditorium - lo scorso 27 settembre 2011 -  c'erano tutti gli altri protagonisti di Super G, ma è ben noto: la vita di un supereroe è piena di sorprese e imprevisti.

Fino all'ultimo minuto abbiamo sperato che Super Cicala atterrasse sul palco con la sua ironia  e quella frizzante emotività, ma purtroppo no, non è successo. A colmare questo vuoto ci hanno pensato Francesco Montanari, Mauro Meconi e Stefano Ambrogi che in Super G interpretano rispettivamente Super Cane, Super Botta e Super Orso.

Il pubblico in sala si è sbellicato dalle risate di fronte alle scene comiche magistralmente dirette da Daniele Prato che, insieme a Riccardo De Filippis, ha scritto la sceneggiatura di questa serie web, un mix fra Casa Vianello e X-Men.

A pochi giorni dalla messa online del primo episodio di Super G - previsto per l'8 dicembre 2011 - ricordare la serata all'Auditorium con questo video - Super G al RFF con Francesco Montanari -  e risentire gli applausi riscossi è un modo per esorcizzare la trepidazione.

Se anche voi eravate all'Auditorium per Super G, caricate qui una foto della serata e finirete in questa gallery: Super G, una serata fra superoi.

Buona visione,

La redazione di FlopTV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Montanari

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV