Super G il film, al Road to Ruins Film Festival c/o Nuovo Cinema Aquila

Venerdì 12 ottobre presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma (zona Pigneto) - in occasione del Road to Ruins Festival - FlopTV presenta Super G - il film.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Venerdì 12 ottobre, presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma (zona Pigneto) - in occasione del Road to Ruins Festival - FlopTV presenta Super G - il film.

I Super G sono di nuovo insieme, scordiamoci il passato... facciamo finta di non sapere cosa è successo nell'ultima puntata online su FlopTV e ricominciamo da capo, alla grande, con un film: Super G, il film.

 

Oltre a Francesco Montanari e Riccardo De Filippis - protagonisti dello show nei panni di Super Cane e Super Cicala - in sala ci saranno anche gli altri aspiranti supereroi di FlopTV che stanno aspettando la seconda stagione di Super G e, nell'attesa, fantasticano su come sarà la loro maschera.

Alle orecchie di FlopTV è infatti giunta voce che ci sono diversi attori che si sono proposti di entrare nel cast di Super G 2, anche solo per un cameo e questo ci rende molto orgogliosi. Al momento non possiamo accontentarli se non invitandoli al Nuovo Cinema Aquila di Roma dove - il 12 ottobre dalle 22:00 in Sala 3 - trasmetteremo gli otto episodi in un unica soluzione mozzafiato, con un probabile happy ending e un garantito happy hour!

Il Festival Road To Ruins che indice la proiezione, dallo scorso anno ha infatti cambiato pelle, ampliando la sua prospettiva anche al cinema e alla documentaristica musicale, mantenendo comunque l’originaria vocazione dedicata alla musica ‘live’, con particolare attenzione al rock internazionale, dunque, oltre a vedere ci sarà anche da sentire e ballare.

FlopTV vi aspetta il 12 ottobre dalle h.22:00 in Sala 3 c/o Nuovo Cinema Aquila, Via L'Aquila 66 - Roma 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Montanari

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV