I Super G si levano la maschera al Comicon Cosplay Challenge

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Domenica 29 aprile 2012, FlopTV sceglierà il suo nuovo supereroe fra coloro che parteciperanno al Comicon Cosplay Challenge indossando gli abiti dei Super G.

L'appuntamento è alle 15.00 sul palco della Mostra d'Oltremare di Napoli dove ci saranno tutti i creativi, gli appassionati, gli invasati, i curiosi e gli originali concorrenti del Comicon Cosplay Challenge che, per l'edizione 2012, ha istituito una sessione dedicata ai supereroi.

FlopTV assegnerà un Premio Speciale a coloro che sapranno ricostruire la maschera dei Super G reinventandone il look... per la gioia di Super Cicala che non vedeva l'ora di buttare quello straccetto che c'ha nell'armadio.

Superata la prova costume, sarà l'interpretazione ad essere giudicata dai Super G che, in borghese, faranno parte della giuria del Comicon.

Non si tratta di un casting ma del tentativo di trovare un nuovo supereroe in grado di sconfiggere la Madre Nera (Paolo Sassanelli).

Nella prima stagione di Super G nè Super Cane (Francesco Montanari), nè Super Cicala (Riccardo De Filippisi), tantomeno Super Orso (Stefano Ambrogi), Super Botta (Mauro Meconi), Super Sesta (Emanuela Petroni), Super Padano (Giorgio Marchesi) e Super Amper (Greta Scarano) hanno raggiunto l'obiettivo. Sarà dunque necessario arruolare nuovi supereroi per la seconda?

Chissà, magari potresti essere tu! Scegli i tuo idolo, scarica il regolamento del concorso, e partecipa al Comicon Cosplay Challenge con un'impeccabile maschera da Super G. Oltre alla popolarità e alla gloria potresti aggiudicarti l’ambito Premio Speciale FlopTV, ovvero una giornata sul set di una delle produzioni targate FlopTV.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Montanari

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV