L’EGO di Frank su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Francesco Lotta - in arte Frank - è il protagonista del nuovo canale di FlopTV: EGO: parlo quando voglio.

FlopTV c’è cascata un’altra volta, però questa è quella giusta! Dopo i muscoli senza cervello di Davide Di Porto, dopo la Dolce Vita di Silvietto Bulldozzer, dopo la saggezza di Remo Remotti, questa volta si è infatuata di un giovane talentuoso, senza peli sulla lingua che di cose da dire ne ha parecchie e sembrano pure sensate, anche se sparate a vanvera sul web.
Il suo nome è Francesco Lotta detto Frank. Nel suo cv di esperienze ce ne sono diverse…

Programmatore musicale presso Lattemiele Taranto sino al febbraio 2002, nel marzo 2008, avvia un progetto con uno scopo ben preciso: sponsorizzare la musica indipendente (e creative commons) presente in rete.

Nasce il suo Radiopodcast dedicato alla musica podfree trasformatosi poi nel primo talk show in diretta sul web.
Current Italia lo nota e lo incarica di avviare il primo progetto italiano di Live in onda sia sul web che in tv: Current Radio.

«Ogni giorno trasmettevo sul canale 130 di Sky oltre che dal sito web di Current per delle dirette quotidiane di otto ore di Live consecutive. Svolgevo il ruolo di speaker, regista audio, video e redattore...».

Con 250 mila visitatori unici per Live valeva la pena tentare la fortuna con "Ego: parlo quando voglio".
Un videopodcast si, ma anche «Un minestrone inutile di notizie che non vi fornirà informazioni, tantomeno potrà aumentare il vostro livello culturale», dice lui!

Oggi Ego lavora per Radio Deejay. Lo potete ascoltare il sabato dalle ore 16.00 e la domenica dalle 14.00, ma se vi viene voglia di lui in mezzo alla settimana, fate un salto sulla sua pagina Facebook dove sono archiviate tutte le puntate di Lato B e qui su FlopTV, dal 19 ottobre 2011.

Ogni giorno a tutte le ore potrete gustare l’inutile presenza sul web di EGO, un volto, una voce, un’amante della tecnologia, del rap italiano, dei videogiochi, del cinema e dei telefilm.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Lotta

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV