È tutto vero

Lo strano hobby di mamma e papà

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scena di Mad Max - Fury Road ricreata da padre e figlio

Qual è il metodo migliore per far divertire un bebè di due anni? Leon Mackie e Lilly Lang hanno risposto a questa domanda in un modo decisamente poco convenzionale. I due, marito e moglie, hanno deciso di sfruttare la loro vena artistica ricreando alcune famosissime scene di film cult usando cartoni, scatoloni e altri materiali di scarto come scenografie e costumi.

Sin dai primissimi tentativi, i risultati sono apparsi come strabilianti, tanto da spingere i due genitori a raccogliere tutto il materiale creato e pubblicare un blog di successo con tutte le loro creazioni.

Come spiegano i due genitori, questo hobby poco convenzionale è nato come una sorta di passatempo dopo che la famiglia ha deciso di trasferirsi in Australia: con la casa invasa da scatoloni e cartoni usati nel trasloco, lo spazio per i giochi del piccolo di casa era ridotto drasticamente. Quindi perchè non sfruttare la situazione a proprio favore e trasformare il tutto in qualcosa di divertente?

Detto, fatto! E quello che è iniziato come un gioco è ben presto diventato un successo planetario. Lo dimostrano le decine di migliaia di follower che ogni giorno popolano le pagine Twitter e Facebook del progetto Cardboard Box Office