È tutto vero

Heroes Reborn presenta i motion poster dei personaggi e la sinossi ufficiale

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

EDIT 06/07/2015: Aggiunti nuovi motion poster e immagini promozionali.

-

Dopo il trailer ufficiale, Heroes Reborn ha finalmente cominciato a darci un vero sguardo ai suoi nuovi protagonisti.

I motion poster svelati in queste ultime ore arrivano accompagnati da frasi che descrivono meglio gli eroi di questa stagione.

La serie dovrebbe fare il suo debutto sul canale NBC il 24 settembre 2015. Di seguito ti riporto la sinossi ufficiale.

Un anno fa, un attacco terroristico ad Odessa, Texas, ha lasciato la città decimata. Incolpate per l'incidente, le persone dotate di poteri straordinari si stanno nascondendo o stanno scappando da chi ha nefande intenzioni.

Due di questi vigilanti includono Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni), che stanno cercando di vendicare una tragica perdita.

Noah Bennet (Jack Coleman) è sparito, ma l'ossessionato di cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowsky) lo trova e gli apre gli occhi sulla verità dietro la tragedia di Odessa.

Mentre si stanno nascondendo, alcuni individui scoprono nuovi talenti. Il teenager Tommy (Robbie Kay) vuole solo essere normale e vincere la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green), ma la normalità è virtualmente impossibile dopo aver scoperto una nuova abilità che lo terrorizza.

All'eterea teenager Malina (Danika Yarosh), cresciuta sotto una campana di vetro, è stato detto che è destinata per grandi cose.

A Tokyo, una tranquilla e unica giovane donna, Miko (Kiki Sukezane) sta cercando di rintracciare il padre scomparso mentre cerca di nascondere uno straordinario segreto che la renderà una forza della natura. Da un'altra parte, un diverso tipo di eroe prende forma nell'ex soldato Carlos (Ryan Guzman).

Nel frattempo, Erica (Rya Kihstedt), il capo dell'impresa tecnologica Renautas, ha un piano per conto suo.

I nuovi eroi incroceranno il loro cammino con volti noti, come Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l'Haitiano (Jimmy Jean-Louis).