Gli User Content di FlopTV ricordano gli anni '80

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Comincia tutto con una sigla, e chi se la scorda. Per chi è nato e/o vissuto negli anni '80 I ragazzi della 3C sono come dei cari compagni di scuola, vestiti male, ma troppo forti.

Che fine hanno fatto Chicco (Fabio Ferrari), Sharon Zampetti (Sharon Gusberti), Bruno Sacchi (Fabrizio Bracconeri), Elias (Stefania Dadda) e Tisini (Francesca Ventura)?

Stavamo per fare l'appello quando un nostro FlopTuber - Bircide - ha caricato nella sessione Upload di FlopTV il trailer di
Il ritorno dei paninari, catapultandoci nei più fervidi anni ottanta, quelli del Monclear, delle Timberland, delle felpe della Best Company.

   

Qualcuno potrebbe definire questo film come un "aspirapolvere di cimeli", i registi Ramon Verdoia e Fabio Notario invece vogliono sottolineare che "Il ritorno dei paninari é dedicato proprio con il cuore e la passione a tutti coloro che desidererebbero ritornasse quell'atmosfera che ormai da anni non si respira più nelle nostre citta'... gli indimenticabili colori... legati a quella fantastica e determinante moda e a quell'irresistibile e unico stile: gli anni '80".

Buona visione

La redazione di FlopTV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV