Le ragazze sono tornate... Esmeralda su FlopTV!

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo papponi, appalestrati, wrestler, carabinieri, studenti, panchinari, imbalsamatori, professori e poeti… FlopTV non ce la faceva più a sopportare tutti questi ormoni maschili e così ha deciso di cambiare sesso per diventare una trans-gender.

Il processo è stato complicato e la fase intermedia si è tradotta in un esperimento che vedrete ben presto all’interno della Flopperia ma, prima di svelarvi di cosa si tratta, è opportuno presentarvi, una ad una, quelle compagne di viaggio che ci hanno mostrato la strada: Via Gradoli!

Le generose protagoniste di questa puntata pilota in arrivo su FlopTV sono: Juana Jimenez nel ruolo struggente di Esmeralda, Raissa Dubrà nei panni maneschi di Lady Ritona, Stefania Visconti in quelli loliteschi di Carlà, e Chiara Pavoni che interpreta la romantica Minni.

Ma partiamo da lei Juana Jimenez - in arte Esmeralda - il personaggio di riferimento di Trans... Prossimamente su FlopTV.

Esmeralda è originaria di Rio, è la più esperta, solare e ottimista del gruppo. Purtroppo il suo limite è l’ingenuità in amore.

I suoi fidanzati hanno sempre qualcosa di terribilmente sbagliato, e le amiche si ritrovano ogni volta a rimettere insieme i cocci del suo cuore. E’ in Italia da più i dieci anni, nel tempo libero frequenta un corso di dizione e recitazione.

Considerata la nefandezza e l’approssimazione dello show biz Italiano, Esmeralda ha tutto il diritto di sognare di sfondare al cinema o in televisione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV