Indovina chi viene a pranzo? Super Orso

Non siamo sul set di Guess Who's Coming to Dinner, il film degli anni '60 diretto da Stanley Kramer, bensì su quello della quinta puntata di Super G, la serie di Daniele Prato, dove si parla sempre di amore... ma non è il colore il vero problema!

Stefano Ambrogi - l'attore scoperto da Gigi Proietti, che interpreta la parte di Giulio Brega in Romanzo Criminale - la serie - è il protagonista di Indovina chi viene a cena l'episodio che segna il giro di boa della serie... e infatti tutti i nodi cominciano a venire al pettine.

Super Orso, il papà di Super Cane, si è autoinvitato a pranzo a casa del figlio... e fin qui tutto bene, Super Cicala è un ottimo cuoco.

Super Orso è un uomo con la "U" maiuscola, un vero maschio - grezzo, verace, senza peli sulla lingua - straconvinto della eterosessualità del suo erede con il quale vorrebbe condividere un'esperienza unica... e qui "gatta ci cova"... c'è qualcosa che non torna, Super Cane non ha detto la verità!

Come faranno i nostri eroi a sopravvivere a questa prova? Il loro amore resisterà alle insistenze di Super Orso?... e alla procacità di Super Sesta?

Scopritelo QUI solo su FlopTV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV