Chi vuole lavorare per FlopTV?

FlopTV cerca uno stageur appassionato di nuove tecnologie.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Abbiamo 118.000 "Mi piace" e 21.418 parlano di FlopTV ma fra tutte questi quello che stiamo cercando è il "Numero Uno" che sappia interpretare lo spirito di FlopTV, in carne e ossa!

FlopTV sta cercando un appassionato di tecnologia per l'Area Digital, ovvero quella parte del mondo virtuale nella quale è importante saper ascoltare, conversare, condividere, connettere, collaborare, analizzare...

Gli "infiniti" da imparare a gestire sono davvero parecchi ma confidiamo nella buona volontà dello/a stageur di FlopTV che avrà il piacere di lavorare con noi - direttamente dalla redazione romana - per almeno 6 mesi.

Con il suo apporto i principali Social Network non avranno tregua, tutti parleranno di FlopTV.

Al fine di tramandare il verbo di FlopTV in giro per l'etere verranno prodotti ulteriori, creativi, spiritosi, ironici e talvolta amari contenuti, da distribuire online.

Ti affascina il mondo moderno, quello fatto di App, quello dove tutto è "Smart"?

Metti il dito QUI sopra e carica il tuo CV (potresti riscontrare dei problemi, in tal caso scrivi a hritaly@fox.com). Questa procedura ti permetterà di partecipare alle selezioni aperte da questo momento... pronti, partenza via!

Per monitorare la situazione live entra in Job FoxTv.

Per qualsiasi cosa, scrivi a hritaly@fox.com

Buon FlopTV a tutti!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV