FlopTV P/E 2012 c/o UPIM (MI)

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dal 7 giugno 2012 - dopo l'evento con Maccio Capatonda and Co, che si terrà alla UpimPop milanese di Corso Buenos Aires, 21 - le magliette di FlopTV saranno disponibili online - nel nuovo shop - e nei corner di Roma, Napoli e Milano.

Abbiamo letto i vostri commenti e pensato a come soddisfare le richieste di chi, per colpa di questa nuova patologia chiamata shopping compulsivo o a causa di una dipendenza da FlopTV  - ancora più grave e in fase di studio - non può rinunciare ad una di quelle magliette che fanno ridere.

Dal brainstorming è uscita fuori questa soluzione a vanvera che risolve in parte la questione: abbiamo selezionato i volti più fotogenici fra i protagonisti delle nostre serie - come quello di Elio (E le storie tese) in Drammi Medicali, di Piccol o dei Super G - e li abbiamo stampati sui capi, realizzati in ogni minimo particolare da Audes.

In pratica FlopTV si è messa a fare moda e, per darsi un tono, ha deciso di lanciare la collezione P/E 2012 negli store Upim Pop, partendo da quello di Milano/Corso Buenos Aires 21, che giovedì 7 giugno 2012 alle 17.00 circa, ospiterà Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina, pronti ad autografare i vostri acquisti.

Ai più devoti magari ci scapperà qualche gadget in omaggio ma non contateci troppo, anche da queste parti si sente la crisi e quindi il fulcro della presentazione della linea di FlopTV non sarà lo "scrocco" bensì l'"incontro", dentro e fuori dallo store o meglio, in vetrina.

Come al solito se ne diranno delle belle... col rischio di sentir suonare Mariottide, veder ballare Herbert e blaterare Ivo, dunque "Smettila di risparmiare, vieni alla Upim Pop"!

Giovedì 7 giugno 2012 ore 17.00
c/o Upim - Corso Buenos Aires, 21 Milano, Italia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV