La carriera di una trans su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I provini di Eva - il numero zero che vede come protagonista una trans - è il nuovo episodio della Flopperia, il canale dedicato alle puntate pilota che forse un giorno FlopTV produrrà!

Eva Sbilenka ha un nonsocchè che ricorda Isabella Rossellini; ha la testa fra le nuvole come Esmeralda (Juana Jimenez) e le aspirazioni di Carlà (Stefania Visconti), le Trans protagoniste della serie di Marco Costa che ha fatto faville su FlopTV.

Il suo plus/minus rispetto alle altre trans è Calogero (Calogero Benesotto) un ex agente di star, laido e cialtrone, che campa d'espedienti e sfrutta l'ingenuità della povera Eva coinvolgendola in giri loschi o mandandola a fare provini per ruoli poco lusinghieri. Per capire il personaggio si può affermare che Calogero ricorda Ruggero De Ceglie, il papà di Gianluca ne I soliti idioti.

Fiduciosa, ingenua e con una bella faccia tosta, Eva Sbilenka si lancia in qualunque avventura le prospetti il suo intermediario, uscendone sistematicamente sconfitta.

I momenti di scoraggiamento non mancano, ma fondamentalmente Eva, che è una vera e propria eroina, riesce sempre a trovare uno spiraglio di speranza per il futuro. Uno spiraglio al quale aggrapparsi, che le dà la forza per tirare avanti e farsi fregare ancora una volta da Calogero nella speranza di arrivare al provino che le cambierà la vita... forse!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV