Il Premio Speciale FlopTV al Supersound

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 25 di settembre il Premio Speciale FlopTV verrà consegnato alla band più spiritosa e in linea con il mood di FlopTV.

Dopo Road to Ruins, uno dei più importanti eventi europei dedicati alla cultura e alla musica punk rock; dopo Revolution Rock, che ha visto esibirsi a Rimini otto band di giovanissimi rockettari... FlopTV torna a sostenere la musica e la creatività al Supersound di Faenza.

Sarà Michele Ferrarese - Creative Director di FlopTV e membro del Premio Giuria di Qualità - ad annunciare il nome del gruppo prescelto al quale verrà prodotto un videoclip musicale in perfetto stile FlopTV.

Delle molteplici candidature al Supersound, vagliate dalla selezione artistica di MySpace e da quella della redazione di FlopTV, solo quella di un gruppo avrà l'onore di mettersi in gioco davanti alle telecamere dell'unica webtv intermante dedicata alla comicità, al surreale e all’umorismo più caustico.

La redazione di FlopTV ha formulato il suo giudizio in base ai materiali postati sui profili MySpace dei partecipanti, quaranta dei quali sono ascoltabili a questo link.

Trovare il talento, musicalmente e scenograficamente, più vicino a quello del brand è stato difficile ma dopo innumerevoli 'play' e 'rewind' il nome è saltato fuori.

Per conoscerlo, venite a Faenza la settimana prossima e non perdetevi l’Incontro sui Nuovi Media - che si terrà domenica 25 dalle ore 15.00 presso la sala del Consiglio Comunale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV