La Notte Rosa di FlopTV sulla spiaggia di Rimini

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

FlopTV continua a fare movida e irrefrenabile come un single alle prese con il friccicorio dell'estate, ha scelto la spiaggia di Rimini per conoscere nuove persone.

Il 1° Luglio 2011 - in occasione della Notte Rosa - FlopTV sarà il Media Partner del capodanno estivo della Riviera Adriatica, una notte unica, indimenticabile, una notte per tutti.

Luci, suoni, immagini e colori invaderanno i 110 chilometri di spiaggia, vivacizzati da concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli e magiche scenografie.

Ogni località interpreta il tema in modo creativo e unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico, dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell'estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e "la vita dolce".

Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

Perché FlopTV? Perché è estate anche per noi e vogliamo prenderci una vacanza senza abbandonare i nostri utenti, quindi non perdetevi le nostre dirette radiofoniche dalla spiaggia.

Inoltre, quattro volte alla settimana, per tutto il mese di luglio e di agosto, la consolle di Inclubitalia - Social & Radio animerà i bagni di Rimini con la sua musica e qualche perla di umorismo targata FlopTV.

L'appuntamento è per il mercoledì e il venerdì pomeriggio (dalle h.16 alle 18) per tutti i bagnanti... mentre dopo le 22.00, fino a notte inoltrata, scattano le danze: Rock and Rolla il mercoledì, Cover Band il venerdì.

Andate a vedere a che punto sono i preparativi, il Bagno 26 di Rimini è già pronto per festeggiare il solstizio dell'Estate 2011.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV