Mouse roventi

Zombieland 2 si farà (e dovrebbe avere il cast originale)

Un cult del cinema demenziale è pronto a fare il suo ritorno: Zombieland 2 verrà ufficialmente prodotto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di tre personaggi Columbia Pictures

Il film che rappresenta il perfetto incontro tra il genere horror e quello demenziale è pronto a tornare con un sequel: Zombieland 2 è stato ufficialmente annunciato e dovrebbe arrivare durante l’autunno del prossimo anno. 

Sono passati 9 anni da quando Ruben Fleischer ideò un lungometraggio demenziale destinato a diventare un cult del genere, stiamo parlando di Benvenuti a Zombieland.

La foto di parte del castColumbia Pictures

Il film, in Italia, uscì solo in home video e non venne proiettato al cinema.

Zombieland 2 arriverà ufficialmente e avrà lo stesso cast che ha contribuito al successo del primo capitolo. 

L’attesa di questa nuova avventura potrebbe terminare presto: Fleischer ha dichiarato che il loro intento è quello di festeggiare il decimo anniversario del cult con il nuovo capitolo. L’uscita, quindi, dovrebbe coincidere con l’autunno del 2019.

Puntiamo al decimo anniversario. Benvenuti a Zombieland uscì nell'ottobre del 2009, non sappiamo che regalo fare per un decimo anniversario, ma potrebbe essere uno Zombieland 2. La speranza è girare all'inizio del 2019 per uscire a ottobre. Col cast originale, comunque. Diciamo che non possiamo svelare tutto al momento, ma possiamo dire che secondo noi il desiderio che i fan hanno di uno Zombieland 2 sarà esaudito molto, molto presto.

Sono queste le prudenti parole dell’ideatore del film.

Fleischer, attualmente a lavoro sul lungometraggio Venom, sarà libero di potersi avvicinare ad altri progetti solo dopo aver concluso il montaggio del film ispirato ai fumetti Marvel.

Il film originale seguiva le vicende di un gruppo di sopravvissuti costretti a dover fuggire da un’apocalisse zombie

Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin sono i principali componenti del cast della pellicola che, molto probabilmente, torneranno a prestare il volto ai personaggi anche nel secondo capitolo. 

Ecco una storica scena di Benvenuti a Zombieland:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV