Mouse roventi

Zombieland 2, in arrivo i super zombi?

Alcuni rumor trapelati online annunciano l'arrivo di super-zombi nel sequel di Benvenuti a Zombieland.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast principale di Benvenuti a Zombieland Sony Pictures

Proprio pochi giorni fa abbiamo appreso che Benvenuti a Zombieland avrà un sequel che uscirà ad ottobre del 2019, e che probabilmente avrà il cast originale del primo film. 

Proprio in queste ore, sono trapelati online alcuni dettagli sulla trama. Purtroppo non posso garantire circa la veridicità di ciò che vi dirò in questo articolo. 

Secondo i rumors trapelati online, anche Zombieland 2 si aprirà con una domanda, cosa succederebbe se fossimo a corto di zombi?

Un concetto molto particolare che nessuno film del genere ha mai esplorato, almeno finora. La pellicola risponderà a questa domanda in maniera esilarante e deprimente allo stesso tempo. La mancanza di zombi modificherà drasticamente la routine quotidiana della gente, portando noia e apatia nella vita di ogni persona, facendo crescere il malcontento generale.

La trama di Zombieland 2 dovrebbe, e sottolineo il dovrebbe, seguire i membri del quartetto intenti a cercare Little Rock (Abigail Breslin) dopo la sua fuga con un individuo sconosciuto. Così Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson) e Wichita (Emma Stone) si imbarcheranno in un lungo viaggio.

Ti ricordi la domanda iniziale?

Bene, gli zombi in realtà non sono neanche lontanamente estinti, semplicemente sono stati rimpiazzati da super-zombi, ovvero zombi giganti, muscolosi e molto forti che possono morire solo se colpiti alla testa. Un'orda di questi super-zombi si sta spostando da una città all'altra, distruggendo tutto quello che trovano sul loro cammino. E indovina chi si imbatterà in questi super-zombi?

Al momento non c'è nessuna ufficialità, ma noi vogliamo i super-zombi, assolutamente!

Il cast di Benvenuti a ZombielandSony Pictures

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV