Mouse roventi

YouTuber corre nuda per strada per festeggiare i 3 milioni di iscritti

Shay Mitchell, YouTuber e attrice di successo, ha pensato fosse opportuno festeggiare il raggiungimento dei 3 milioni di iscritti al suo canale. In che modo? Correndo nuda per tutto il quartiere, ovviamente!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shay Mitchell si spoglia prima di correre nuda per strada per festeggiare

La giovane e sexy YouTuber Shay Mitchell, conosciuta anche come Emily Fields nella celebre serie TV Pretty Little Liars, ha raggiunto e superato i 3 milioni di iscritti al proprio canale. Quale miglior modo per festeggiare questo traguardo se non  correre nuda per strada facendosi ammirare da tutto il vicinato?

Come hai potuto osservare, la YouTuber e attrice ha indossato una maschera di unicorno per evitare di essere riconosciuta.

Shay ama viaggiare, fare esercizio fisico, dedicarsi al mondo della bellezza e della moda e, ogni tanto, provare anche a cucinare qualcosa.

Mitchell è apprezzata soprattutto per i suoi tutorial di makeup assieme alla superstar del trucco Ariel Tejada. Di seguito ad esempio puoi osservare mentre si diletta nel trasformarsi in un unicorno con la complicità dell’amico Tejada.

Considerando che Shay ha guadagnato in pochi giorni dal suo debutto circa 2 milioni di visualizzazioni per i suoi video, ci si aspetta che il record dei 4 milioni di iscritti verrà presto raggiunto!

E in attesa di quel momento, puoi vedere all’opera Mitchell mentre si dà da fare con del sano esercizio fisico!

E tu che ne pensi? Avresti il coraggio di correre senza vestiti per strada dopo aver raggiunto lo stesso traguardo di Shay Mitchell?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV