Mouse roventi

Yogi, il cane con la faccia da essere umano

Ha un anno, ama le coccole e la sua faccia è diventata virale sul web!

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Yogi, il cane con la faccia umana

Ci sono cani che hanno il musetto all'insù, altri con le orecchie pendenti e altri ancora che sfoggiano orgogliosamente una coda arricciata come quella di un maialino. E poi c'è Yogi, uno Shih-poo che di recente è diventato virale sui social per la sua faccia umana.

Non ci credi? Dai un'occhiata alla foto qui sotto e prova a confrontarlo con sua sorella Darla, uno Shih Tzu di otto anni.

Yogi e sua sorellaChantal Desjardins

La padroncina di Yogi è Chantal Desjardins, una giovane che ha dichiarato di non aver mai notato la somiglianza del suo cagnolino a quella di un essere umano finché non pubblicò una sua foto su Facebook. Dopo poco tempo i suoi amici avrebbero cominciato a commentare sbigottiti lo scatto e, in effetti, sapere che non ci sia lo zampino di Photoshop dietro queste immagini sbalordisce un po'.

Chantal Desjardins tiene in braccio YogiChantal Desjardins

Chantal non diede però importanza ai commenti, finché non scoprì che le foto di Yogi erano state caricate su Reddit diventando virali in pochissimo tempo. A colpire di più sono i suoi occhi, tremendamente umani.

È tenero… e un po' inquietante, non trovi? Chantal ha comunque affermato che Yogi è un cucciolo che vuole sempre giocare e essere coccolato, insomma ha un carattere davvero adorabile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV