Mouse roventi

X-Men, in arrivo un nuovo film diretto da Tim Miller

Tim Miller si occuperà di un nuovo film ispirato ai fumetti degli X-Men. Kitty Pryde sarà la protagonista di questo interessantissimo progetto.
L'immagine dei mutanti

Fox ha annunciato un nuovo film diretto da Tim Miller e ispirato ai mutanti dei fumetti Marvel.

Deadline, nota testata specializzata in film e serie TV, ha annunciato che 20th Century Fox ha assunto il fumettista Brian Michal Bendis e il regista di Deadpool, Tim Miller (attualmente al lavoro sull'ultima pellicola di Terminator).

Miller sul set di Deadpool
Tim Miller e Deadpool.

La nuova pellicola sarà incentrata sul personaggio di Kitty Pryde. Il titolo del film, 143, si riferisce al numero del fumetto in cui Kitty apparve per la rima volta, Uncanny X-Men.

Brian Michal Bendis è un fumettista statunitense famoso per aver creato alcuni amati personaggi Marvel: da Miles Morales, nei fumetti Ultimate Spider-Man, a Jessica Jones, che tornerà tra pochi giorni su Netflix.

X-Men, Spider-Man, Guardiani della Galassia e Jessica Jones: queste sono solo alcune delle testate che Bendis ha curato. Il fumettista, nel 2004, si è occupato del rilancio degli Avengers e, attualmente, sta lavorando per DC Comics.

Kitty Pryde è già apparsa in X-Men: Conflitto Finale e X-Men: Giorni di un futuro passato con il volto dell’attrice trentenne Ellen Page. Non conosciamo ancora né il nome dell’attrice che presterà il volto alla mutante né, tantomeno, la trama ufficiale.

Continuate a seguirci per scoprire ogni eventuale novità collegata al progetto. Gli X-Men, in chiave più dark, torneranno tra qualche mese sul grande schermo grazie al film The New Mutants.

Ecco il trailer:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV