Mouse roventi

X-Files, a gennaio l’undicesima stagione

X-Files, celebre serie ideata da Chris Carter, è pronta a tornare da gennaio prossimo con l'attesissima undicesima stagione. Tutti i dettagli nell'articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti della serie X-Files

A quanto pare la sete di puntate dei fan di X-Files, celebre serie ideata da Chris Carter e trasmessa dal 1993 da Fox, sta per essere soddisfatta prima di quanto ci si aspettasse.

Fox ha infatti annunciato che il rilascio dell’undicesima stagione, che comprende 10 episodi in totale, è previsto negli Stati Uniti a partire dal 3 gennaio prossimo.

I nostri Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) torneranno dunque a sorprenderci con nuove, emozionanti cospirazioni. In particolare, la prima puntata della prossima stagione riprenderà subito dopo gli ultimi eventi della precedente (di cui trovate di seguito il promo italiano), con i protagonisti alla ricerca del loro figlio William.

Ritornano nel cast anche Mitch Pileggi nei panni del Vice Direttore dell’FBI Walter Skinner e William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma, mentre Barbara Hershey interpreterà un nuovo personaggio dal nome di Erika Price. Karin Konoval sarà Mrs. Peacock.

Che ne pensate? Emozionati per il ritorno ormai imminente di X-Files?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV