Mouse roventi

Wonder Woman 1984: arrivano nuove immagini dal set

Rivelate le prime immagini dal set del sequel di Wonder Woman, ambientato negli anni '80.
Wonder Woman in una scena tratta dal primo film Warner Bros.

Appena poche ore fa, i fan DCEU hanno ricevuto una bellissima sorpresa: le prime foto dal set del secondo film su Wonder Woman, probabilmente intitolato Wonder Woman 1984.

La protagonista Gal Gadot e la regista Patty Jenkins hanno condiviso sui loro account social delle foto tratte dal set, rivelando un titolo che strizza l'occhio all'opera distopica di George Orwell, intitolata appunto 1984.

Wonder Woman 1984 #WW84

A post shared by Gal Gadot (@gal_gadot) on

È toccato alla Jenkins condividere la foto più sorprendente, che testimonia il ritorno di Steve Trevor (interpretato da Chris Pine), il compagno della Principessa Diana ritenuto scomparso in un incidente alla fine del primo film. Tuttavia, per evitare spoiler, la regista non ha voluto aggiungere dettagli in merito.

Il primo Wonder Woman, rilasciato nelle sale a Giugno 2017, è stato uno dei film più acclamati del tormentato DC Expanded Universe, incassando più di 821 milioni di dollari in tutto il mondo. Per la regista e per tutto il cast al femminile è stato un periodo d’oro, di cui ha parlato con tono entusiasta in svariate interviste, dopo ben 10 anni di trattative con Warner Bros.:

Per anni ho sentito la gente dire: ‘Chi andrebbe a vedere un film su Wonder Woman?’ Invece, ho sempre pensato che fosse una storia meravigliosa, e che avrebbe riscosso un buon successo. Non avrei mai pensato però che i fan si sarebbero affezionati così tanto, riguardandolo più volte e portandolo al primo posto al box office. Tutti sapevano quanto fossi devota alla causa e quanto amassi il personaggio, e che avrei voluto girare il film solo a condizioni molto specifiche. Quando tutto questo è combaciato, è stato magico ed emozionante.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale dal 1 Novembre 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV