Mouse roventi

Wolverine tornerà con nuovi poteri: ci sarà da divertirsi!

Gli artigli di Wolverine sono pronti a tornare: annunciati una nuova saga a fumetti e un'interessante novità per l'eroe dei fumetti.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine di Logan Marvel

Gli artigli non dormono mai: Marvel ha appena annunciato una nuova miniserie a fumetti in cui tornerà il mitico Wolverine

Anche i lettori sporadici di fumetti Marvel si saranno accorti che Logan è scomparso dalle nostre librerie da qualche tempo. Il mutante, infatti, è deceduto durante Death of Wolverine.

La Casa delle Idee, però, ha appena diffuso una notizia che colpirà di certo tutti i fan: una nuova serie composta da 5 numeri vedrà il ritorno di Wolverine. Gli autori di questa nuova opera saranno Charles Soule e Steve McNiven, gli stessi che hanno scritto e disegnato la morte dell’eroe. 

Return of Wolverine, questo è il nome della saga, continuerà la trilogia iniziata con Death of Wolverine e Hunt For Wolverine (attualmente in pubblicazione negli Stati Uniti d’America). 

Logan, come ben sappiamo, è abituato a tornare in grande stile. In queste nuove avventure infatti il mutante avrà il nuovo potere di rendere i propri artigli incandescenti. Marvel, secondo queste indiscrezioni, vorrebbe riportare in vita un mito e introdurre novità

I profili social della casa editrice sono monopolizzati dalla prima immagine di questa collana.

Eccola:

L'immagine promozionale della nuova saga a fumettiMarvel

Come avrà fatto Wolverine a guadagnare questo nuovo potere? Per scoprirlo, bisognerà attendere il 19 settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV