Mouse roventi

Will Smith ritorna Willy, il principe di Bel-Air in un fugace revival

Will Smith torna, per la gioia di tutti i fan, nei panni di Willy, il principe di Bel-Air. Seppur per un fugace revival, il momento è stato a dir poco strappalacrime!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Willy torna principe di Bel-Air

A quanto pare Will Smith, attore celebre per aver fatto da protagonista in pellicole come Io Sono Leggenda, La Ricerca della Felicità e la saga di Bad Boys (affiancato in entrambi i capitoli da Martin Lawrence), non smette di sorprendere i suoi fan.

Ospite qualche giorno fa al The Ellen DeGeneres Show, Smith ha rivelato di voler aprire un proprio account Instagram ufficiale, per la gioia della presentatrice DeGeneres che ha subito dato istruzioni in merito all’attore.

Dal come realizzare la perfetta “duckface” da postare su Instagram alla classica foto in posa davanti allo specchio, il nostro Will è stato iniziato a dovere dalla DeGeneres. Inoltre la presentatrice ha spiegato a Smith quanto vengano apprezzate sui social le foto coi bambini, facendo portare rapidamente sulla scena un pargolo con cui fare qualche scatto.

Mancava però il tocco finale per creare l’account Instagram perfetto: il #Throwbackthursday.

Per chi non è pratico di Instagram, tale hashtag viene adoperato per postare una foto scattata tempo addietro, solitamente anni prima. Lo scopo di tutto questo? Divertire gli altri utenti perché, magari, quell’outfit è ormai passato di moda o per altri motivi, come ad esempio il mostrare in rete foto buffe di quando si era molto piccoli.

E indovinate cosa ha scelto il nostro Will per il #Throwbackthursday? L’improvvisare un revival di Willy, il principe di Bel-Air. Il tutto è stato accompagnato dalla sigla di apertura della serie, creando un’atmosfera di profonda nostalgia in cui il pubblico, insieme all’attore vestito proprio come Willy, ha cantato a squarciagola il motivetto del principe di Bel-Air.

Will Smith e la DeGeneres insieme nel Just Jared
Will Smith e la DeGeneres durante il "revival"

Per l’occasione è stata Ellen DeGeneres a impersonare la madre di Willy. Insomma, un momento zeppo di selfie, gioia dei fan e bei ricordi.

Ricordiamo inoltre che alcuni mesi fa, il cast della celebre serie anni '90 si è riunito per una commovente foto di gruppo, lasciando spazio a teorie riguardo un possibile revival della serie TV, eventualità non supportata dallo stesso protagonista. Purtroppo però nessun progetto concreto si vede all’orizzonte, dato che la reunion degli attori era avvenuta solo per celebrare uno show che ha fatto da trampolino di lancio per la carriera di Smith.

Dunque niente ritorno del principe Willy, ma Smith tornerà comunque a emozionare il suo pubblico nel film di genere fantasy Bright, disponibile su Netflix dal 22 dicembre prossimo. In Bright vedremo Smith nel ruolo di ufficiale del dipartimento di polizia di Los Angeles che fa squadra con un poliziotto orco (Joel Edgerton) in un universo popolato da umani e creature mitiche.

Che ve ne pare? Emozionati per il ritorno, seppur fugace, del principe di Bel-Air?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV