Mouse roventi

Westworld, aperte le pre-registrazioni per il videogioco ufficiale

Anche Westworld sbarca sui dispositivi mobile con un nuovo videogioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo progetto.
Una scena estratta da Westworld

Warner Bros. Interactive Entertainment ha aperto le pre-registrazioni per il videogioco dedicato a Westworld.

Ecco il primo teaser trailer:

Lo aspettavamo da tempo e, finalmente, abbiamo quasi raggiunto il traguardo: il videogioco dedicato a Westworld è sempre più vicino. In un mondo così influenzato dagli smartphone, anche Warner Bros. ha deciso di avvicinarsi nuovamente al mondo mobile ideando un nuovo titolo videoludico dedicato alla fortunata serie televisiva firmata HBO.

Il videogioco ha lo scopo di avvicinare un numero sempre maggiore di utenti alla serie che, ricordiamo, tornerà durante il 2018.

Ideato da WB Games San Francisco, Kilter Films e sviluppato da Behavior Interactive, il videogioco dedicato a Westworld arriverà durante l’anno in corso. 

Ecco come apparirà il videogioco

Le prime immagini diffuse dagli sviluppatori mostrano un videogioco molto simile a Fallout Shelter, sviluppato nel 2015 da Bethesda Softworks.

I videogiocatori interpreteranno un fortunato apprendista Delos che ha avuto la possibilità di sfruttare al massimo il Delos Park Training Simulation. Gli utenti dovranno gestire il parco più tecnologico del mondo e attirare un numero sempre maggiore di visitatori.

Questo gioco ci permette di offrire ai videogiocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld. Non vediamo l'ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.

Sono queste le parole diffuse da Jonathan Knight, il presidente di WB Games San Francisco. Il comunicato stampa diffuso dalla società statunitense ha anche sottolineato che per lo sviluppo del videogioco sono stati chiamati anche alcuni autori e produttori della serie originale. Questo crea inevitabilmente uno stretto collegamento con lo show e trasforma il videogioco in un’estensione della narrazione principale. 

In attesa della pubblicazione ufficiale sugli store Android e iOS, potete effettuare la pre-registrazione sul sito web ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV