Mouse roventi

Westworld 2, diffuso il trailer ufficiale e la data d'uscita

HBO è pronta a portarci nuovamente nel mondo di Westworld; diffuso il trailer della seconda stagione e la data d'uscita.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dalla serie TV

Anche HBO ha deciso di affittare un piccolo spazio pubblicitario durante il Super Bowl, evento sportivo statunitense seguitissimo e trasmesso in tutto il mondo. Il trailer dedicato alla seconda stagione di Westworld, serie televisiva creata da Jonathan Nolan (fratello di Cristopher), è stato diffuso proprio durante questa manifestazione. 

Il video mostra dettagli inediti della nuova stagione di cui, ricordiamo, non si conosce ancora la trama. La prossima stagione continuerà le vicende ambientate nel futuristico mondo in cui un gruppo di scienziati ha ideato un parco di simulazione molto particolare. I visitatori, all’interno dello show, hanno la possibilità di vivere emozioni ed esperienze uniche grazie alla presenza di alcuni umanoidi che, come già visto durante la scorsa stagione, diventano sempre più simili agli esseri umani. 

HBO, emittente televisivo che ci ha regalato alcuni tra i prodotti televisivi più apprezzati di sempre (da Game of Thrones a True Detective), ha anche diffuso la data in cui la seconda stagione di Westworld sbarcherà nella televisione americana: 22 aprile 2018. Il pubblico italiano potrà gustare lo show il 23 aprile su Sky Atlantic, canale 110 di Sky

La seconda stagione riuscirà, finalmente, a svelare i misteri e gli intrighi nascosti nel parco?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV