Mouse roventi

Vive sei mesi in una casa: la proprietaria non lo nota

Un ragazzo si è intrufolato nella casa di un'anziana senza farsi beccare: ecco la storia, diventata virale, del nuovo ninja.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di un ninja Getty Images

Durante gli scorsi giorni, un ragazzo di 20 anni è stato trovato all’interno dell’abitazione di un’anziana e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe dormito per 6 mesi dentro la casa senza il permesso della donna, il tutto senza farsi scoprire.

La bizzarra vicenda del ninja del ventunesimo secolo, che ha conquistato il web, si è svolta a Himeji, città giapponese della prefattura di Hyōgo. Il figlio della proprietaria dell’abitazione, una donna di 90 anni, ha deciso di far visita all’anziana madre. Dei rumori provenienti dal secondo piano, però, hanno spinto l’uomo a salire le scale e raggiungere la stanza superiore.

Davanti ai suoi occhi è apparsa una misteriosa figura distesa su un futon. Il figlio dell’anziana, senza perdere il controllo, ha richiuso la porta e ha chiesto spiegazioni alla madre che, dal suo canto, non era a conoscenza della presenza del nuovo “inquilino”. La polizia, immediatamente chiamata sul luogo, ha subito arrestato il ragazzo.

La foto della dimora del ragazzoOdditycentral

Il ventenne non è stato molto collaborativo e non ha rivelato né il suo nome né, tantomeno, il motivo per cui si era infiltrato nella casa.

La donna ha affermato che non saliva al secondo piano della propria dimora da parecchio tempo. Il suo udito, ormai non più perfetto, non le permetteva di sentire i rumori dell’abile ninja.

Chi sarà questo ragazzo? Noi abbiamo una ipotesi:

Una scena di Guardiani della Galassia 2Marvel
Sarà proprio lui ? ( Dedicato a chi ha visto Avengers: Infinity War)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV