Mouse roventi

Venom, Woody Harrelson apparirà nel film

Woody Harrelson farà ufficialmente parte del cast di Venom: ecco le ultime indiscrezioni che anticipano pure la possibilità di un sequel.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Woody Harrelson Woody Harrelson/Variety

Già da un po’ di tempo, alcuni rumors vedrebbero la presenza dell’attore Woody Harrelson, una delle star della prima stagione della serie TV True Detective, nel film Marvel dedicato al simbionte. Oggi però, quella che sembrava solo una semplice voce è diventata realtà da alcune rivelazioni dell’attore.

La foto di Woody Harrelson/Panorama
Woody Harrelson/Panorama

Venom arriverà sul grande schermo il prossimo 6 ottobre e i fan sono già emozionati dall’idea di "rivedere" il simbionte. 

Nelle scorse settimane le testate giornalistiche di tutto il mondo avevano avanzato l'ipotesi che Woody Harrelson avrebbe interpretato Carnage, il simbionte malvagio.

Oggi, finalmente, l’attore, durante un’intervista, ha affermato che apparirà nel film per una piccola porzione e ha lasciato intendere che il personaggio da lui interpretato potrebbe ottenere un ruolo più importante in un presunto sequel.

Sono presente in una piccola frazione di questo film ma sarò anche nel prossimo, sai? Non ho ancora letto il copione ma, comunque, correrò il rischio.

Parole importanti che, oltre ad anticipare la presenza dell’attore, annunciano l’intenzione di produrre un sequel.

Naturalmente non esiste ancora l’ufficialità di questo Venom 2. 

Non ci resta, quindi, che attendere l'uscita di questa pellicola.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV