Mouse roventi

Venom, il villain sarà Carnage! Annunciati spin-off con Mysterio e Kraven

Il film su Venom farà parte dello Spiderverse Marvel e avrà anche un villain di tutto rispetto: Carnage! Inoltre, Sony sta pensando a ulteriori spin-off sui membri dei Sinistri Sei.
Tavola di un fumetto in cui Spider-Man e Venom si scontrano con Carnage.

Lo Spiderverse continua a regalarci sorprese! Dopo l'annuncio di pochi giorni fa per cui Venom avrebbe fatto parte dell'universo di Spider-Man: Homecoming, oggi è ormai ufficiale chi sarà il villain di questo film completamente dedicato al simbionte: nientepopodimeno che Carnage!

Creato da David Michelinie, Erik Larsen e Mark Bagley, Carnage altri non è che Cletus Kasady, un ragazzo con alle spalle un passato di traumi e abusi, che diventerà uno spietato killer e condividerà poi la cella con Eddie Brock, l'ospite del simbionte Venom. Quando Venom e Brock riescono a fuggire dal carcere, lasceranno dietro di loro un seme, che entrando in contatto con Kasady darà vita proprio a Carnage.

Le super abilità della creatura sono una spropositata forza fisica, la capacità di cambiare forma, la rigenerazione e l'immunità alle malattie "terrestri".

Le rivelazioni non si fermano qui: Sony sta infatti pensando di girare altri due spin-off all'interno dell'universo di Spider-Man. I protagonisti, questa volta, saranno Kraven il cacciatore e Mysterio.

Kraven, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, ha deciso di dare la caccia a Spider-Man per provare a tutti di essere miglior cacciatore del mondo. Non usa proiettili e fucili, piuttosto si affida alla sua forza bruta e ad altri mezzi più rudimentali.

Kraven e Mysterio rappresentati nei fumetti Marvel

Mysterio, il cui vero nome è Quentin Beck, è un ex stuntman di Hollywood con una grande passione per l'illusionismo (infatti riesce a scomparire e riapparire in un altro luogo, può moltiplicare la sua immagine ed è dotato di un gran numero di armi ipnotiche). L'attore Bruce Campbell, Ash di Evil Dead per intenderci, fu già scritturato anni fa per il ruolo di Mysterio nel mai realizzato Spider-Man 4 di Raimi. Avrà la sua seconda occasione? 

E chissà che in futuro non vedremo proprio una pellicola dedicata ai Sinistri Sei, già chiacchierata sin da i tempi di The Amazing Spider-Man.

Il vero problema di questi film è il contratto di Tom Holland, il giovane Peter Parker, che per quanto si sa dovrebbe comparire in una trilogia dedicata al suo personaggio e in Infinity War. Riusciranno a gestire i prossimi due film introducendo anche i nuovi villain oppure il contratto verrà esteso in futuro?

Speculazioni a parte, non ci resta che aspettare quindi l'inizio delle riprese di Venom, che inizieranno presumibilmente a settembre sotto la regia di Ruben Fletcher (Zombieland), e la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV