Mouse roventi

Vedova Nera, il film Marvel è sempre più vicino

Scarlett Johansson potrebbe tornare al cinema come protagonista in un film Marvel. Ecco chi scriverà la sceneggiatura del film dedicato a Vedova Nera.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scarlett Johansson è Vedova Nera

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha ufficialmente annunciato che Jac Schaeffer sarà la sceneggiatrice del possibile film dedicato a Vedova Nera.

L'interprete di Vedova Nera sul set.

Sono anni che tutti i fan del Marvel Cinematic Universe attendono questo annuncio: il film dedicato a Vedova Nera è sempre più vicino. È stato proprio il presidente dei Marvel Studios, il produttore quarantaquattrenne Kevin Feige, ad annunciare, secondo quanto detto da Variety, l’arrivo di Jac Schaeffer nel ruolo di sceneggiatrice per questo nuovo film stand-alone dedicato al personaggio creato dal mitico Stan Lee nel 1964.

A meno di sconvolgimenti dell'ultima ora, sarà la bellissima Scarlett Johansson a interpretare Natasha Romanoff, nome reale di Vedova Nera.

Schaeffer ha già realizzato una sceneggiatura intitolata The Shower, presente nella lista dei migliori script non ancora realizzati, e il corto Frozen – Le Avventure di Olaf.

Il lungometraggio non ha ancora ricevuto il via libera ma, di certo, è un grande passo in avanti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV